Sembra serio l’infortunio di Thanasi Kokkinakis (Video)
Dopo le critiche agli organizzatori del torneo di Monte Carlo di Thanasi Kokkinakis, quando tutto sembrava essere stato solo uno spavento, lo scenario peggiore potrebbe essere confermato.
L’australiano, che si è fatto male nel suo primo incontro a Monte Carlo dopo che è inciampato su un cartellone pubblicitario, è stato filmato mentre usciva con le stampelle, il che implica che si dovrebbe trattare di un infortunio piuttosto serio.
Non esiste ancora una dichiarazione ufficiale dell’attuale numero 150 del mondo.
TAG: Thanasi Kokkinakis
Kokki fagli una bella causetta agli organizzatori. E’ incredibile che non si sia già fatto male qualcuno che quei così… 😡
a me pare solo una storta. xò quanta sfiga ha sto ragazzo….a sfortuna degno erede di virgili
Veramente sfortunato questo ragazzo…che peccato 🙁
Si merita di togliersi qualche soddisfazione
Effettivamente il campo pare sia troppo corto
In effetti quella “specie” di cuscino non doveva assolutamente stare in quel punto. Kokkinakis ha tutte le più buone ragioni per fare causa! Assolutamente!
Quei cosi sono davvero pericolosi, xò da come si è rialzato e mosso, non sembra proprio che possa essersi fatto molto male
Kokkinakis come sfiga mi sembra un degno successore di Del Potro
Altra causa alla “bauchard”?
La sconfitta di federer con lui resterà sempre un mistero in eterno
Si ma dai,è vergognoso che quel cartellone fosse messo proprio in quel punto,queste cose non dovrebbero succedere in un torneo di alto livello come Montecarlo, bisogna concedere lo spazio ai tennisti per i recuperi che su terra avvengono spesso,e non mettere degli ostacoli in mezzo al campo.Fossi in Kokkinakis chiederei i danni agli organizzatori del torneo.
Mi spiace davvero tanto per lui,ma sono pienamente d’accordo con lui per quanto concerne le critiche.Quei così pubblicitari triangolari di gomma dura sono inutili e poi in un terreno di gioco con spazi laterali così stretti sono molto pericolosi ;in nessun torneo li ho mai visti…
Che sfortuna sto ragazzo..
Noooooooo ma dai poveraccio…uno di talenti più cristallini del tennis ha una sfortuna da Oscar!!!!!!!!!! Speriamo rientri presto che se riesce ad avere 1 stagione senza infortuni questo ragazzo finisce
almeno Top30 senza se e senza ma!!!!!!!!!