Novak Djokovic e Marian Vajda accordo per alcuni tornei ma non c’è ancora nessun accordo per tutto il 2018
Novak Djokovic sembra aver finalmente trovato una strada per uscire dalla crisi, almeno per le prossime settimane.
Il trentenne serbo, ex numero uno al mondo, sta lavorando con il suo storico coach Marian Vajda a Marbella, e i due saranno insieme durante il primo torneo Masters 1000 su terra che Djokovic giocherà a Monte Carlo, la prossima settimana.
L’addetto stampa di Djokovic ha confermato che il serbo e Vajda sono tornati insieme ma ha respinto l’idea che la coppia abbia un accordo per tutto l’anno: “Marian si è fermato per un anno per essere più vicino alla sua famiglia, ma ora è entusiasta di tornare a giocare a tennis”, ha detto in una nota il team di comunicazione di Djokovic.
TAG: Marian Vajda, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
5 commenti
Ciao. Bentornato.
Hai passato tutto il 2017 a scrivere su questo sito (lo facevi almeno due volte alla settimana…) che Federer non sarebbe mai tornato al numero uno del ranking. Ora che Federer è tornato al numero uno del ranking per sei settimane ed ha battuto lo strepitoso record di anzianità di Agassi, cosa dici?
Per quest’anno hai qualche altro pronostico con cui deliziarci due/tre volte alla settimana?
@ Scoles (#2075954)
@ Scoles (#2075954)
ha vinto 6 slam con becker ….come declino non c’è male..
@ I love tennis (#2075909)
Assieme a chi?? Becker è stato l inizio del declino forse…
Contentissimo,Dopo le infauste parentesi del più grande playboy del circuito e di Agassi c’era bisogno di qualcuno che volesse davvero bene a Nole e sicuramente marianone è perfetto,nessuno lo conosce meglio di lui!
Riprenditelo definitivamente Nole! Lui è stato,assieme a Becker,uno degli artefici dei tuoi successi.Fai totale affidamento su di lui e tornerai il migliore.