Daria Kasatkina e Sara Errani si cancellano dal WTA di Bogotà
Daria Kasatkina e Sara Errani ufficializzano il loro forfait al WTA International di Bogotà in programma settimana prossima. La giovane tennista russa, sconfitta ieri ai quarti di finale di Charleston da una ottima Julia Goerges, si è cancellata dalla manifestazione sudamericana a causa di un infortunio patito al muscolo della gamba sinistra. L’assenza di Kasatkina, che avrebbe ricoperto lo status di testa di serie numero uno nel torneo colombiano, si va ad aggiungere alla defezione di Sara Errani. L’azzurra, infatti, è stata costretta a fermarsi ai box a causa dell’infortunio alla gamba sinistra occorso nell’incontro di terzo turno disputato sulla terra verde di Charleston contro la statunitense Bernarda Pera.
TAG: Daria Kasatkina
Oltre a non saper leggere non ne sai né di matematica né di contabilità…rileggi il mio commento e confronta i prizemoney di Sara,Francesca e Flavia…Ciao ….one
Lo sport italiano, tutto, tennis incluso, vive di illusioni ed autoreferenzialita’: siamo i migliori solo ( forse in casa nostra) … guardare per credere la ignobile figura fatta ieri da Fognini Bolelli@ Sottile (#2072413)
Mi pare che tutto lo sport italiano, tennis incluso, viva di vanagloria e di autorefenzialita’: guardare la ignobile figura di ieri di Fognini-Bolelli please!!!!
Ahi, Ahi Cooper: ancora una bevuta di troppp?
ma come fai a non arrivarci?Lei era ad Acapulco, forse Bogotà è più comoda rispetto a Lugano..ma è così difficile capirlo?
Alla fine beneficia delle numerose rinuncie la nostra Paolini, che intrepidamente non si lascia intimorire da distanza e altezza, non si cura di costi e disagi (Lugano sarebbe stata così comoda), e persegue con ostinazione la sua ricerca della prima vittoria in un MD WTA.
Per ora la sorte le ha sorriso, opponendola ad una qualificata, ma domani sul campo dovrà sudarsela.
spero che la errani e ferma fino dopo la fed, gioca la chiesa , la giorgi la melis e la cocciaretto siamo forti lo stesso dai
Ci sono novità per Lugano? Altre defezioni?
Noto che sei un pochino ossessionato dalla tedesca Maria…odio/amore??
Non credo valga la pena dall’Europa spostarsi in Sud America per un solo torneo…spesso ci si dimentica di considerare le spese da sostenere
Quella che si trova ora fuori dal cut-off del RG è Schiavone, Errani non ha problemi.
Intanto è uscito sia il tabellone che l’ordine di gioco delle qualificazioni di Lugano, con schierato gran parte del possibile campionario italiano: Vinci, Pieri e Chiesa (che si scontrano domani al primo turno) e Trevisan.
Sperando che nel MD si confermi la presenza di Giorgi.
Comunque Grymalska in finale a Pula
@ jolly (#2072631)
Ma oggi non c’è la pagina delle italiane negli ITF????
Ma niente è uno dei tanti ossessionati…
Peccato per Sara perché poteva fare tanti punti qui…speriamo che per la Fed Cup sia integra 😉
NOn centra nulla è la classica fesseria scritta dagli haters della Giorgi che sparano cavolate a vanvera approfittando di tutti gli spazi possibili. Tra l’altro non è affatto detto che la Giorgi non possa entrare nella top 10 ma anche se non avvenisse? Fesserie appunto.
Ma che c’entra con l’articolo?
Nessuna italiana nemmeno nelle qualificazioni, di livello bassissimo, visto che il cut-off è stato 425.
Non che il MD sia meglio, livello assolutamente imbarazzante.
Lasciaci sognare Nicola, che ti costa… 😎
Mi sembra un’altra uscita fuori dal vaso, qui si sta parlando di tutt’altro.
Povero Kozlov che perde ancora tempo dietro a Camila Giorgi, ormai i giochi sono fatti, anche i suoi sostenitori sono ammirevoli che ancora ci credono in una tennista dai problemi caratteriali evidenti è che difficilmente entrerà in top ten.
Le hanno già tolto tutti i punti accumulati da febbraio (mi pare il 15) al 7 di giugno
Bogotá è una bellissima città ma inadatta per lo sport. Fare un torneo di tennis a 2600 metri è oltremodo estremo.
Secondo me è una scelta strategica perché così si riposa, torna in Europa e potra preparare con calma la fed cup.
Non li perde perché glieli hanno tolti non ricordi??
Penso sia più che altro uno stop precauzionale in vista dell’incontro di Fed Cup. Mi aspetto di vederla a Genova, staremo a vedere.
@ Roberto (#2072615)
Non sono esperto di vicende riguardanti la errani che è una delle giocatrici più lontane dai miei gusti, per cui ci saranno altri utenti più informati di me sull argomento errani che potranno confermare o smentire, ma mi sembra di ricordare che i punti da febbraio 2017 le siano già stati tolti, quindi non dovrebbe aver proprio nulla in uscita.
Attenzione che con i punti in uscita rischia di essere fuori dal Roland Garros
Hai ragione!!!…Sara potrebbe vincere uno slam che non le darebbero una briciola di merito…e cmq “tolti” gli slam (meritatissimi)a Flavia e Francesca…Sara è la tennista italiana più vincente da sempre
Errani negli ultimi dodici mesi ha 19 tornei validi più 6 cancellati per via della squalifica e la FedCup.
Neanche tantissimi, ma forse in considerazione anche del fatto che alcuni sono stati giocati nel periodo in cui di solito non si gioca e che diverse volte ha dovuto fare le qualificazioni, quasi 70 match complessivi, del “superlavoro” può esserci stato.
Certo che un infortunio che sembra simile all’ultimo della Giorgi “causato” dal tirare però le mozzarelle che tira lei al servizio, a metà velocità dell’altra, fa specie.
Per inciso, nello stesso periodo Giorgi ha giocato meno di 50 match in 18 tornei con diverse soste per infortuni prima al gomito e poi alla coscia.
Forse ci sarà dell’altro.
Bene che Errani si riposi con il doppio effetto di non dover vedere il suo tennis noioso e di non dover leggere decine di commenti su di lei senza alcun senso quantomeno logico.
Paolini dovrebbe essere entrata in tabellone se non sbaglio…
Peccato…quest’anno Camila, Sara e Francesca spesso ferme ai box …
Errani non riesce a battere sia da sana che da infortunata. Non cambiava nulla.
Sara ai box dovrà stare forzatamente per i problemi alla gamba sinistra. Chissà perché gli infortuni non vengono mai tenuti in considerazione quando si tratta di Sara? Il terzo set non riusciva proprio a battere e senza l’infortunio poteva giocarsela alla pari visto come aveva giocato fino ad allora.
Forza Sara
Militare?Mica era stata esentata….scherzi a parte riposo in ottica Fed Cup pare….
E non va ignorato il fatto che quella che era stata presentata come la maggiore attrazione del torneo, “venghino venghino siori a veder la più sexy quasi tennista del mondo”, ha pure lei preferito restarsene in California ad allenarsi (sì, avete capito bene, allenarsi!).
E così i poveri organizzatori colombiani si trovano come maggiore attrattiva solo una mamma tennista, ma non quella da 90 kg evocata dal gentiluomo romeno, bensì la borghesissima ed assai poco mediatica, Maria.
Mamma ma, mamma Maria..
Rimettiti presto, Darya!
Bene, la Errani ferma ai box avrà così modo di esercitare il servizio…