Stefanos Tsitsipas parla del suo scontro con Daniil Medvedev a Miami
Stefanos Tsitsipas, giovane greco che è stato recentemente coinvolto in alcuni battichecchi con alcuni avversari, ha dichiarato martedì che il problema che ha avuto con Daniil Medvedev a Miami è stato sicuramente una cosa che poteva essere gestita meglio da lui.
“Tutto è iniziato con una mia pallina che ha colpito il nastro ed io ho conquistato il punto. Penso mi sarei dovuto scusare ma non mi andava di farlo perchè sembrava che dovessi chiedere per forza scusa con quel suo atteggiamento. Dopo aver perso, gli ho detto alcune cose non troppo belle, ma non volevo essere “cattivo” con lui”., ha detto il giovane greco.
TAG: Stefanos Tsitsipas
7 commenti
Chittamuorto dovrai rassegnarti a sentirne parlare spesso di “sto omuncolo”……
Il fatto che riconosca di avere torto ma aggiunge di non avergli voluto chiedere scusa dopo aver preso il nastro (per quel suo atteggiamento????? quale atteggiamento??? di chi????) e poi aggiunge che alcune cose avrebbero potuto essere gestite meglio da me…girandoci intorno da moccioso invece che essere uomo e dire semplicemente – SCUSA – la dice lunga su che personaggiucolo è sto Tsitsipas, litigioso, rasa, il classico s…. poi aizza gli avversari e alla fine perde facendo la doppia figura di… giuro, pochi tennisti mi fanno venire il nervoso come sto omuncolo qui!
Mi sta super sgradevole
……già. …..c’era uno svizzero con il codino che si comportava male agli inizi del 2000……
Talento tanto, ma è odioso.
Dal punto di vista tecnico è uno dei giovani che preferisco, potrebbe fare una grande carriera (parlo di slam) però ovviamente atti reiterati di maleducazione nei confronti dei colleghi sono molto brutti e disdicevoli e sicuramente controproducenti. Credo che farti odiare da tutti non sia proprio bellissimo, io eviterei.
non l’ho feci… 🙄 🙄 🙄