Novak Djokovic compra un attico di lusso a Belgrado e offre la vecchia casa a Krajinovic
Uno degli sportivi più ricchi del mondo, Novak Djokovic … può fare qualsiasi cosa.
Questa settimana, la stampa serba ha rivelato che l’ex numero uno al mondo ha acquistato uno degli attici più lussuosi di Belgrado, nel centro della capitale della Serbia, del valore di mezzo milione di euro.
Il numero 12 ATP aveva un appartamento per la sua famiglia non lontano da questa nuova casa, che ha deciso di offrire a Filip Krajinovic, numero due serbo, con il quale mantiene un buon rapporto.
La sua nuova casa ha tre camere da letto, un ampio soggiorno, tre bagni, una sala da pranzo e un parcheggio privato per coloro che non devono cercare un posto nelle vicinanze.
Djokovic, che ha già vinto oltre 100 milioni di euro in premi in carriera, ha ancora case a Monte Carlo (residenza ufficiale e fiscale), Miami, Marbella e New York.
Luigi Calvo
TAG: Curiosità, Filip Krajinovic, Novak Djokovic
Si, costo pari a metà del patrimonio accumulato, se basta, vista anche la presenza di prole… ci ha già provato, ed è stato subito ricondotto a più miti consigli 😉
Appena scalerà qualche altra posizione Krajinovic offrirà questo bell’appartamento a Djere
La metterá su Airbnb 🙂
Ah-ah-ah Avete scelto un casermone di Rogoredo? Siete proprio dei birba 😉
Questa notizia mi ha cambiato la vita 🙄 complimenti a chi ha scritto l’articolo.. 🙄
@ Chittammuorto (#2068665)
Ma allora ci hanno dato una falla news?
Sembra un condominio di case popolari…..
Frequento i Balcani da 25 anni…il posto dove Nole ha acquistato questo ‘attico’ è vicino alla Beogradska Arena, alla periferia di Belgardo, posto dove lo stesso ha anche un ristorante ‘Nole’. Il posto è’ brutto, nulla a che vedere con i quartieri di Dedenje o Stari Mil o in centro, dove con quanto djoko ha pagato un attico lì ci si compra un appartamentino da ristrutturare…le solite notizie….’aria fritta’….
Ma chi se ne frega???
Certo fa un certo effetto leggere: djokovic numero 12 atp, mi ci vuole sempre quel mezzo secondo per ricordarmi che non è più robotico…
@ Salvo (#2068576)
Paragonare Roma a Belgrado è veramente da masochisti, ok siamo una città in declino, ma è pur sempre una delle città più visitate al mondo…. Belgrado che ?
Da quel che si vede in questa foto, a me non piace 😀
Che zona?
A New York 20/25 milioni !!!!
@ Salvo (#2068576)
Penso neanche 5 milioni mentre se la compri al centro di Baghdad anche 50000 , mi sembra normale 😮
Sito immobiliare o di tennis? Semmai fosse immobiliare se potete far sapere a Nole che la mia è in vendita,ristrutturata,ovviamente….
500.000€ sono pure pochi.
Provate ad immaginare un casa del genere al centro di Roma. Che dite, ci riuscireste a comprarla per 500.000€?
Dai, ci vuol poco a capire che sarà la sua quinta o sesta cass. Gli servirà a qualcosa. Non certo a viverci
Esteriormente lascia molto a desiderare
Sara’ meglio che liquidi la Ristic e ti riprendi!!
Offre la casa non significa che gliela regala… Forse lo ospita semplicemente.
no ho capito. Cosa vuol dire offre la casa a Filip? La regala, la affitta, la vende? La notizia è poco interessante, ma neanche molto chiara da capire.
Ne prenoterei una a MTC. Anche camera e servizi
Ok
Krajinovic se sta un po tra 20 e 50 avra’ a breve i soldi per comprarsi anche lui qualche “ pezzo “ …. per ora fa bene a prendere cio che gli passa l amico stra-ricco
So’ poracci.. 🙂