Maria Sharapova ritorna con il suo “vecchio” “nuovo” allenatore
Maria Sharapova, ex numero uno al mondo, sta lavorando in questi giorni con il suo ex coach Thomas Hogstedt, insieme hanno vinto, tra le altre cose, il primo titolo al Roland Garros nel 2012, quando è tornata poi in cima alla classifica mondiale.
La trentenne russa ha lavorato negli ultimi quattro anni con Sven Groneveld, con i due che si sono separati da Indian Wells.
Negli ultimi giorni Maria, come dicevamo, è stata vista allenarsi in Florida con Hogstedt, che negli ultimi anni ha lavorato tra le altre anche con Eugenie Bouchard e Ekaterina Makarova.
TAG: Maria Sharapova, Thomas Hogstedt
6 commenti
La bouchard si separa anche da salomon ritornerà con saviano secondo me
@ DYLAN1998 (#2066677)
Qualche* -.-‘
Mi è capitato di vedere, quakche giorno fa, gli highlights dei QF degli AO 2016 tra Masha e Serena: partita davvero bella, vincenti da una parte e dall’altra con scambi (anche) combattuti. Insomma, senza Serena, Masha e Vika (che a IW,al 70% massimo, ha raggiunto le semifinali) e con una Kvitova che non sempre fa quello che sa fare (ma a differenza delle tre su citate non ha mai brillato per continuità), il tennis perde, e tanto. Perché sì, Halep, Woz, Svitolina, Muguruza e le altre son buonissime tenniste ma di livello inferiore.
Quindi forza Maria, spero che Hogstedt possa aiutarti a farti tornare quella di prima!
tan tan tan!!!
Per ora non risulta che la notizia sia confermata; personalmente credo che la carriera tennistica di Maria sia, in questa fase, cosi incerta e contraddittoria da renderle difficile trovare un coach di prima fascia disposto ad allenarla …
Mi sa che non dipende dal tecnico. ..purtroppo
Vamosssssssss Maria