Combined Miami: Il programma di Lunedì 26 Marzo. In serata in campo Fabio Fognini vs Nick Kyrgios
Stadium – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Steve Johnson vs [16] Pablo Carreno Busta
2. [3] Garbiñe Muguruza vs [13] Sloane Stephens (non prima ore: 19:00)
3. [17] Nick Kyrgios vs [15] Fabio Fognini
4. [8] Venus Williams vs [11] Johanna Konta
5. [4] Alexander Zverev vs [28] David Ferrer (non prima ore: 01:30)
6. [6] Jelena Ostapenko OR Beatriz Haddad Maia vs [Q] Sofia Kenin OR [9] Petra Kvitova (non prima ore: 03:00)
Grandstand – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [Q] Thanasi Kokkinakis vs [31] Fernando Verdasco
2. [11] Sam Querrey vs Denis Shapovalov
3. [30] Agnieszka Radwanska vs [WC] Victoria Azarenka (non prima ore: 21:00)
4. [29] Borna Coric vs [8] Jack Sock
5. [10] Tomas Berdych vs Frances Tiafoe
Court 1 – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Zarina Diyas vs [5] Karolina Pliskova
2. [10] Angelique Kerber vs [Q] Yafan Wang
3. [21] Ashleigh Barty vs [26] Daria Gavrilova OR [4] Elina Svitolina
4. [32] Karen Khachanov vs [6] Kevin Anderson
5. [Q] Danielle Collins vs Monica Puig
Court 2 – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [5] Jean-Julien Rojer / Horia Tecau vs Ben McLachlan / Jan-Lennard Struff
2. Raven Klaasen / Michael Venus vs John Isner / Donald Young
3. Leonardo Mayer / Diego Schwartzman vs [4] Bob Bryan / Mike Bryan (non prima ore: 20:00)
4. Hyeon Chung / Denis Shapovalov vs [8] Juan Sebastian Cabal / Robert Farah
5. Ashleigh Barty / CoCo Vandeweghe vs Vania King / Katarina Srebotnik (non prima ore: 23:00)
TAG: Masters 1000 Miami, Masters 1000 Miami 2018, WTA Miami, WTA Miami 2018
Kyrgios farà un sacco di punti senza faticare col servizio, il Fogna dovrà sudarseli quasi tutti…Missione difficilissima, comunque forza Fabio!
Sulla carta può essere un match stellare, spero che mio figlio mi permetta di vederlo almeno in parte.
Match della verità nel senso di Prova di maturità. Non penso fosse difficile capire il senso della frase.
genio.
miglior definizione di kyrgios per distacco
Se kyrgios ha voglia ed in forma (dato che non gioca da gennaio prima di Miami, Fabio perde in due set
A che orario è previsto il match tra Fognini e Kingrios
A sentire e leggere i commenti sembra che sappiate già tutto, praticamente è inutile che giochino. Non so, aspettiamo a farli giocare, poi vedremo. Capisco il tifo pro e contro ma vediamo prima cosa succede.
@ Mats (#2063000)
poi ti svegli………………
Avversario indigesto per Fognini che fatica con i grandi battitori. Sicuramente è una prova di maturità importante. Se dovesse spuntarla dimostrerebbe progressi indiscutibili contro avversari che di solito su questa superficie gli sono superiori. Sarà importante servire bene e stare attaccato all’australiano in attesa di un suo eventuale passaggio a vuoto al servizio. Facile a dirsi ben più complicato da realizzarsi.
Con Bobone Vieri sugli spalti tutto è possibile:-) scherzi a parte..kyrgios favorito per attitudine sul cemento e un pizzico di talento in piu (ma neanche piu di tanto). Chiaro FONDAMENTALE sarà il servizio dell uno e dell altro! VAI FABIOOOOOOOOOO
ma chi sei….? match della verità ma…… che cosa?
Del Potro e Kerber secondo me sono i favoriti alla vittoria.
Tra i maschi Cilic e Chung sono in forma e possono dire la sua. Saranno tutti e tre in campo domani.
Khachanov-Anderson per me é la partita piu importante della giornata (assieme a Zverev-Ferrer e Kyrgios-Fognini) e purtroppo é stata messa nel campo meno importante per favorire al giovane Johnson contro Carreño.
Tra le donne Svitolina e Kvitova possono incluso vincere il torneo. Tutte le altre giocatrici secondo me si trovano un passo indietro a loro, in questo momento.
Tra le donne diverse sono le partite interessanti: Muguruza-Stephens, Venus-Konta, Ostapenko-Kvitova, Radwanska-Azarenka.
secondo i commenti generali fognini sembra tursunov al capolinea.. 😉 eppure è top 20 🙄 🙄
ci vuole servizio e max concentrazione
Match della verità. Se vale la TOP 15 lo deve dimostrare stasera. Per me la classifica attuale è già al di sopra delle sue possibilità, è un giocatore che vale e merita un ranking intorno al 25 posto..spero ovviamente di sbagliarmi.
Non è purtroppo per lei la prima volta che le capita, è un suo punto debole, la paura di vincere, peccato! mi avrebbe dato una bella soddisfazione, ma in tutte le cose cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, siamo solo agli ottavi e le possibilità che la sorella, quella alta, esca sono intatte anzi più va avanti, più si ostinerà a continuare e più non riuscirà a vincere tornei, che cosa posso volere di più?
E comunque gli ottavi che si giocheranno oggi sono molto interessanti per tanti motivi diversi, come lapalissianamente in tutti i tornei, seguirò con particolare interesse Barty Svitolina e Venus Konta, tifando per Elina e Joanna.
ma cosa vuoi sognareeee…… poi magari verrò smentito ma non credo!
Purtroppo finisce 62 64 per Kirgios….con sicura sbroccata di Fogna per non riuscire a capirci nulla durante l’incontro. Unica chance è se Kirgios esce dal campo con la testa dopo un primo set in 24 minuti e pensa al party della sera prima 🙂
Oggi ci sono 3 o 4 match veramente interessanti. Su tutti Kyrgios e Fognini. Match difficile da leggere. Potrebbe (dovrebbe?) vincere facilmente Kyrgios, ma non è detto. Spero in un match lottato perché 2 talenti così, AD 2018, non s’incontrano spesso su un campo da tennis e sarebbe un peccato se uno dei due sciogliesse prima del tempo. Comunque a talenti tennistici è messo meglio Kyrgios: tecnicamente Fognini è più pulito, quasi impeccabile, porta meglio tutti i colpi, indubbiamente… ma quanto a talento puro – “sta mano po’ esse fero e po’ esse piuma” – Kyrgios rivaleggia con pochi o forse solo col GOAT, oggigiorno. Nel complesso (tecnica – atletica – mente) potenzialmente inferiore a Shapo comunque! il quale oggi avrà vita mooolto dura con Querrey. Ma il suo Torneo l’ha già fatto Shapo. Tutto ciò che viene in più è un bonus… on the road to the NextGen GOAT.
@ Mats (#2063000)
Ma che cavolo ne sai tu potrebbe vincere
Gli ottavi maschili si giocano tutti domani??
Ahahah….bella ! Purtroppo se Fabio non ci sorprende credo che tu abbia ragione.
Se il Fogna e’ in vena (non solo fisico-agonistica ma anche mentalmente) lo puo’ mettere in difficolta’ ovviamente per la vittoria serve il contributo di Kyrgios in termini di svogliatezza.
paire batte nole ed esce con ikrainovic,però è fotrte questo giocatore lo vediamo spesso raggiungere è vincere anche qualche torneo 250
certo che in questi due tornei trai italiani che sono usciti al prim turno con la partita già quasi in cassaforte al femminile solo una giorgi è appena rientrata da un infortuneo che se avesse fatto le qualifiche era meglio come abbiamo visto a inizio anno perchè sia kritova che venus hanno vinto al terzo set ma non senza problemi
@ Mats (#2063000)
questo sarebbe il risultato se kipriots gioca bene sopratutto col servizio,ma non dimentichiamo che a indian welles a dovuto ritirarsi mi sembra sui primi due turni non ricordo bene.certo fabio no puo concedersi vuoti.certo che altri giocatori meno forti li trovano sempre tutti gl’altri è quando toccano a noi ci perdiamo
kyrgios 6-2 6-2 e tutti a casa
Penso di sì, forse una mezz’oretta prima
praticamente considerando i 2 servizi fognini parte da 0-30 in tutti i games…
Verso le 21?
Prima sfida in assoluto tra i 2 matti…Ma se l australiano serve bene come ha fatto al primo turno..vedo pochissime chance per Fognini
Vai Fabio facci sognare !
Big match