Rafael Nadal si allena sui campi in terra rossa. Potrebbe anche giocare in Davis (Video)
Rafael Nadal, infortunato dall’Australian Open, tornerà in gara solo nella stagione su terra rossa, ma il campione spagnolo già si sta allenando sui campi in terra.
Nadal, che ha dato forfait per i torneo di Indian Wells e Miami, dal video che vediamo si denota un chiaro segno che dovrebbe essere al meglio per i tornei su terra.
Ricordiamo che Toni Nadal, zio del maiorchino, ha detto che se Rafa si fosse ripreso pienamente, giocherà il prossimo turno di Coppa Davis contro la Germania.
TAG: Rafael Nadal
@ Mario (#2061968)
Questo è ciò che credi tu
Nadal numero 1 di sempre
Speriamo torni il prima possibile, non se ne può più di questo tennis senza Rafa
Nadal un grandissimo atleta ma la storia del tennis la sta scrivendo un altro…
Almeno che torni Rafa…Senno’ che tristezza il tennis maschile…ormai non c e nessuno
Arte
Ci vediamo a Valencia Rafa
Speriamo torni presto,una pignoleria tecnica:split-torsione del busto(unit turn)-arretramento del piede sx,anziché avanzamento del piede dx-questo è uno dei motivi perché è sempre distante dalla linea di fondo.Ovviamente mi riferisco al diritto,chiaramente non voglio criticare il campione,ma quando sento dire perché non gioca più avanti in questo video si evince.Ben tornato,il favorito al RG
Ormai penso che Nadal non potra’ piu’tornare quello di prima perche’ ha basato il suo tennis oltre alla tecnica e alla forza mentale,sullo sfruttamento del suo possente fisico.ma anche le le fortissime e imponenti quercie quando cadono non si sollevano piu’.stesso dicasi per Djokovic e Murrey.
Checché ne dicano i suoi dettattori, innamorati del rovescio a una mano e dei back, vedere un allenamento di Nadal è uno spettacolo.
Macché Davis… deve stare buono buono ALMENO fino a Montecarlo, limitando il lavoro sulle gambe, proprio come si vede nel video.
Bellissimo vedere palleggiare i campioni in scioltezza.
Dai Rafaaaa