Ancora un intervento al gomito per Ana Konjuh
La 20enne croata Ana Konjuh ha comunicato tramite i social di essersi sottoposta ad un nuovo intervento al gomito destro.
E’ il terzo intervento che la giovane croata subisce al gomito. Non ci sono date per il rientro in campo.
“Ciao ragazzi,
So che non sono stata attiva nelle ultime settimane ma avevo bisogno di risolvere dei problemi con il mio gomito.
Così ho deciso di fare un altro piccolo intervento medico nella giornata di ieri. Tutto è andato bene, i medici, la mia squadra e io siamo felici e spero davvero che ora possa iniziare la riabilitazione e tornare alla mia normale routine.
Non vedo l’ora di ritornare in campo !!
Grazie per il supporto
Love Ana ♥ ️”
TAG: Ana Konjuh, Notizie dal mondo
7 commenti
Veramente un peccato, perchè tra le giovani “terribili” è quella con il tennis più vario. Tira forte, usa il back, viene anche a rete, ha mano…
È sempre infortunata ormai è una costante rovinata da chi si è improvvisato allenatore, ma fare l’allenatore è un mestiere che non si improvvisa, e questi poi sono i risultati.
Il gomito è un punto molto delicato… Tre interventi indicano qualcosa di recidivo… Speriamo si prenda il tempo necessario e torni ai livelli che le competono!
POvera piccola! Veramente tanti infortuni da quelli di poco conto (l’inciampo sulla pallina a Wimbledon 2016 mentre stava per battere la Maga) a questi decisamente dolorosi e difficili. L’età gioca dalla sua, però speriamo sia finita la rogna ! 😐
Sfortunatissima questa ragazza…spero si riprenda presto 🙁
Lei e Belinda tartassate dagli infortuni 😕
Presto saranno insieme a Jelena, Daria e Naomi.
Tantissimi auguri di un pronto rientro a questa simpatica ragazza