Davis Cup, Italia-Francia: le parole di Herbert
Pierre-Hugues Herbert sarà uno dei protagonisti della sfida di Coppa Davis tra Italia e Francia, in programma a Genova dal 6 all’8 aprile e valida per i quarti di finale della più importante competizione mondiale a squadre.
“Sarà una sfida affascinante”, ha dichiarato l’attuale numero 13 del ranking ATP di doppio, che poi ha speso parole d’elogio per il team azzurro: “La squadra italiana è una delle migliori in Coppa Davis. Arrivano alle gare molto concentrati e avranno dalla loro parte un grande pubblico; ricordo ancora con piacere le immagini della sfida tra Italia e Gran Bretagna, quando si giocò a Napoli e i tifosi sostennero in maniera impressionante i padroni di casa”.
“Gli italiani amano il tennis e sono consapevoli di poter contare su un grande team, a partire da Fabio Fognini ed Andreas Seppi, per arrivare a Paolo Lorenzi e Simone Bolelli. Spero che la Francia riesca a vincere, ma non sarà affatto facile”, ha concluso il tennista transalpino.
Lorenzo Carini
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2018, Italia vs Francia 2018
La vendita dei biglietti è la solita italianata… solo business invece di cercare di avvicinare la gente al tennis
Spero si debbano rivolgere a Groupon per vendere tutti i biglietti, come è già successo!!!
@ superbole (#2061037)
…ho comprato l’abbonamento per tre giorni di Davis, siamo quattro amiche da Torino che si prendono un weekend… comunque ho minacciato la federazione a Roma di rendere pubblico a tutti i giornali lo scandalo della vendita dei biglietti, e dopo circa venti minuti dall’ufficio stampa mi hanno richiamato per dire che c’era un problema tecnico su ticketone (questo alle 14.45 di martedì 20/03) e di correre ad acquistarli.. così ho fatto (ero già fuori casa e sono tornata) e sul sito ce n’erano circa 16/20 non di più liberi… insomma, siamo in quattro, in piccionaia e non vicine, ma tant’è 😈
Genova non e’ Milano e l’organizzazione evidentemente dai tempi della finale di A e del tour di Mc, Ivanisevic, ecc.non ha imparato nulla
Confermato da un conoscente classificato 3.5…..da lui sono arrivati i biglietti per una singola giornata, mi pare a 25 euro al giorno….
Ragazzi sono di Genova ma devo ammettere che la gestione dei biglietti è stata scandalosa…..hanno “distribuito” i biglietti per le singole giornate solo nei Club……i tennisti della domenica come il sottoscritto si fottono. …..180 euro Davis+Fed oppure …..Supertennis e divano. …..
@ superbole (#2061037)
Ho letto da qualche parte che per il venerdì,per ora,sono in vendita solo gli abbonamenti e una prelazione per le scuole.
probabilmente metteranno in vendita i biglietti per la giornata nei prossimi giorni o almeno spero
Parole gentili da un avversario.
@ forzaschiavo (#2060926)
Anche io stò cercando di acquistare dei biglietti singoli per la giornata di Venerdì ma non ci sono riuscito, potresti darmi come sei riuscito ad acquistare i biglietti singoli.
Grazie
Campagna di vendita dei biglietti oscena, favoriva solo chi vuole comprare un abbonamento o é tesserato fit. Gli altri chissenefrega. Con che criterio vendono i biglietti angoli giorni dopo gli abbonamenti? Se uno ha una vita e non può andare tre giorni su tre mica deve stare nell’ultima fila o (come ésucsso ame) guardarla da casa perché sono finiti i biglietti!
In effetti l’organizzazione e’ imbarazzante..
Vorrei acquistare i biglietti per il venerdì ma per ora non sono in vendita e non ci sono info al riguardo.
Nel frattempo i biglietti per il sabato e la domenica sono terminati in 1 ora
sarà una bella sfida, ma sul pubblico avrei qualche dubbio, non avete idea di cosa ho dovuto fare per acquistare quattro biglietti, per chi ha voglia di informarsi è…diciamo… piuttosto difficile 😯
Abbiamo l occasione di arrivare fino in fondo quest anno! FORZA AZZURRI