Justine Henin si congratula con Kim Clijsters per la vittoria agli Us Open ; Rafael Nadal potrebbe dare forfait per l’ATP di Bangkok
Justine Henin attraverso il suo sito internet si è congratulata con la vincitrice degli Us Open, Kim Clijsters. Ed ha aggiunto che sua figlia sarà orgogliosa di avere una mamma cosi’.
Intanto voci sempre piu’ insistenti parlano di un possibile ritorno di Justine al tennis agonistico. La belga potrebbe essere in campo già all’inizio del prossimo anno.
Rafael Nadal è in dubbio per il torneo di Bangkok che inizierà dal 28 settembre al 4 ottobre, Rafael potrebbe rimandare il viaggio in Asia per colpa del noto problema all’addome.
Il numero 2 del mondo nei prossimi giorni farà alcuni esami per sapere l’entita dell’infortunio.
A seconda dei risultati, il maiorchino deciderà se giocare o meno il torneo di Bangkok, oppure concentrarsi “soltanto” sui tornei di Pechino ed il Masters 1000 di Shanghai.
TAG: ATP Bangkok, Clijsters, Henin, Nadal, Notizie dal mondo
7 commenti
glis tannov enendo tutti i prob in sequenza… tutti quei sintomi dovuti al suo modo assurdo e non da imitare di colpire la pallina col il diritto… lui per poter dare lunghezza nonostante arroti in quella maniera ha bisogno di una torsione del corpo “distruttiva”.
Prima o poi i nodi vengono al pettine..
secondo me nadal continuando così si romperà di sicuro!!!!
figurati penso però che la vita con tutti i guadagni che fanno diventa troppo facile e si annoiano velocemente
MAH SI DAI…curati bene e lascia stare qst tornei minori
a gennaio devi difendere 2000pt e sara’ molto dura
Certo non puoi evitare ad una donna il desiderio di diventare mamma ed allo stesso tempo di continuare(dopo una pausa, è ovvio) la sua attività! Non credo possa giocare con il pancione…
Rafa se ti vuoi bene non andare a Bangkok!!!!
…………..a me pare un assurdità tutti questi rientri….tra un po tornerà anche martina navratilova……..sarà che mi è sempre stata sui boombastick
😛