Simona Halep dopo la sconfitta in semifinale a Indian Wells: “Non ero per nulla concentrata”
Dopo essere stata sconfitta dalla giapponese Naomi Osaka nella semifinale WTA Premier Mandatory di Indian Wells, Simona Halep è rimasta molto delusa dalla scarsa prestazione offerta nel corso del match: “Non sentivo la palla. Oggi, penso di aver giocato bene fino al 4-3, dopo di che ho perso completamente la concentrazione e in questo tipo di partite finisci per pagarlo, mi congratulo con Naomi per il grande incontro che ha giocato. Ha giocato praticamente bene per tutta la partita, cosa che non ho fatto io “, ha detto nella conferenza stampa la numero uno al mondo.
Luigi Calvo
TAG: Simona Halep
7 commenti
Al momento non credo sia cosi semplice togliere a simona halep la prima posizione mondiale , durante tutto l’anno lei fa piu punti delle altre perche e la piu costante .
Salve a tutti , io sono un tifoso di simona halep, e vero tante volte mi fa arrabiare per come affronta varie partite ,regalando degli incontri come ha fatto con la ostapenko al roland garros , con la muguruzza , e ora con la osaka ,spero che in questo tipo di atteggiamento migliori , credo di si , pero quando si mette ha giocare a tennis le batte tutte , le avversarie quando la incontrano la temono tennisticamente , e sperano che giochi male ,sanno benissimo che quando e in forma vince lei .
L’unica cosa che può fare la Halep dopo una simile bocciatura è rimettersi a studiare il gioco del tennis, gioco che sembra esserle sfuggito di mano. Con molta umiltà però, e qui forse sta il difficile…
Una giocatrice che ammette di non essere concentrata nella semifinale di un torneo come Indian Wells non merita di essere al numero 1 del ranking WTA .
@ Chittammuorto (#2057230)
E quale sarebbe la scusa? Ha detto che l’altra ha giocato bene e lei no; ha detto che non è stata capace di restare concentrata. Cos’altro doveva dire? “Sono una m..da”?…
@ Chittammuorto (#2057230)
Intanto è numero uno al mondo! Poi ti sei scelto davvero un brutto nick.
Halep grandi urla …ma di paura …ha sempre una scusa…e al suo livello la quinta la mettono sempre le altre…