Lukas Rosol giocherà un torneo futures a Reus
Lukas Rosol è da tempo assente dal circuito a causa di una serie di infortuni che lo hanno tenuto fuori dal tuor dal novembre 2017.
Il veterano ceco, 32 anni, ha preso una decisione sorprendente, di ritornare alle competizione in un Torneo ITF $ 15.000, quello che si giocherà a Reus la prossima settimana. Ottime notizie per gli appassionati di tennis nella città catalana.
TAG: Lukas Rosol
Se nella vita tutti la pensassero come te ci sarebbe solo egoismo
@ Marco69 (#2056841)
Forse parli di Rebecca Marino
@ Marco69 (#2056841)
Ma chi è Laura Marino 😆
Rebecca
a parte il fatto che chi partecipa a questi tornei va in pari se vince, l’idea che uno non si debba iscrivere per non disturbare giocatori più scarsi fa ridere.
Cinico e menefreghista! Secondo me invece ci sta se uno si iscrive a 2/3 future, ma una volta che li vince tutti lasciando le briciole agli avversari deve alzare il livello..esempio di quest’anno Laura Marino, capisco che è appena tornata ma al terzo future vinto perdendo un solo set DEVE salire di livello, perché le povere ragazze che magari racimolano qualche soldo per pagarsi la trasferta e faticano a mettere via qualcosa non è giusto incontrino sempre queste giocatrice solo perché quest’ultime non hanno voglia di fare fatica e trovano in questi tornei punti facili
Perderà sicuro nei primi turni
ognuno si iscrive dove gli pare.
Se è fuori dai top 150 è suo legittimo diritto giocare i future, anche Paire qualche annetto fa decise di ripartire dal basso, scelta che pagò dal momento che qualche mese dopo vinse il suo unico titolo atp per poi chiudere l’anno nei top 20, magari anche Tomic vista la condizione attuale dovrebbe prenderne esempio.
via al dibattito: da un parte che dirà “deve lasciar prendere punti e soldi ai giovani” dall’altra parte che dirà “bella scelta umile; partecipare è un suo diritto, e se io fossi il giovane che se lo trova davanti, sarei più felice di confrontarmi con un professionista di alto livello, anziché imprecare contro la sorte che mi ha chiuso, per una volta, il tabellone”.
io la seconda che ho detto.
Avoja