Continua il recupero di Rafael Nadal
Rafael Nadal continua con il recupero dall’infortunio in vista del tour europeo su terra rossa che avrà inizio nel mese di aprile.
Il numero 2 del mondo si esercita in piscina dopo aver comunicato che avrà bisogno ancora di riposo finché non guarirà completamente.
Il maiorchino non vuole perdere la sua forma fisica e cerca di arrivare in piena forma alla sua stagione preferita della terra rossa.
Luigi Calvo
TAG: Rafael Nadal
@ Andrea67 (#2059723)
😀
@ Fede-rer (#2059903)
Mi sa che è quasi impossibile, visto il legame che ha con quel torneo lo giocherà, cosa che sarebbe meglio evitare per concentrarsi sui 1000 e sul RG
Speriamo non si riprenda del tutto 🙂
Scherzo Rafa manca al tennis
Forza rafa
Mmmm, allora non era un infortuneo da poco. Speriamo si riprenda soprattutto per il Roland Garros. E’ li che deve vincere.
Cioè non ha ancora ripreso la racchetta in mano? Non credo che Montecarlo sia a rischio ma dubito che ci arrivi al Top della forma. Di certo, fossi in lui Barcellona lo salterei a piè pari e farei solo i 1000 più il RG..
Tre mesi di stop
Il mio timore è che non possa rientrare fino a Madrid. Saltare anche montecarlo e Barcellona sarebbe brutto ma la salute prima di tutto…
E saltalo un torneo sulla terra…