Lucie Safarova dà forfait per Miami
15/03/2018 15:43 6 commenti
Lucie Safarova è ancora in ripresa dopo un virus che l’ha colpita nel torneo di Dubai e si è ritirata da Miami.
La ceca spera di riprendere gli allenamenti la prossima settimana.
TAG: Lucie Safarova
6 commenti
Peccato speriamo rivederla tra Madrid e Roma ……gioco pulito ed efficace molto completo anche a rete. Adesso che si è ripresa anche la Mattek Sand possono fare bene in doppio…forza Lucie.
Giocatrice molto elegante e talentuosa ma anche molto sfortunata perché spesso costretta a sospendere momentaneamente per periodi più o meno lunghi per problemi di salute anche piuttosto seri. Speriamo che possa tornare a fare almeno un’ altra finale slam, penso che se la meriterebbe.
Sì peccato perché è’ anche una ragazza molto simpatica e carina. E ha talento, sa giocare in ogni parte del campo e forse meriterebbe un acuto in singolo prima di terminare la sua carriera
🙁 🙁
Ed è un peccato perché gioca divinamente, se in forma! 🙁
Sfigatissima Lucie. 😕
Nel 2015 proprio quando era al top si è beccata un infortunio che ha compromesso dli US open e subito dopo una infezione virale gravissima che l’ha tenuta in ospedale per due settimane.
E da allora non si è più davvero ripresa…continua ad avere frequenti problemi di infezioni virali, evidentemente il sistema immunitario è rimasto debilitato.