Il nuovo contratto di Serena Williams
Serena Williams è ritornata ufficialmente alle competizioni questa notte ad Indian Wells dopo un’assenza in singolare di quasi 14 mesi.
Serena, che ha sconfitto all’esordio Zarina Diyas, ha avuto un motivo in più per festeggiare.
La più giovane delle sorelle Williams ha firmato infatti un contratto con il prestigioso marchio di orologi Audemars Piguet.
Welcome back on the court @serenawilliams. The legend only grows. #IndianWells pic.twitter.com/qlEChqiP7d
— Audemars Piguet (@AudemarsPiguet) 8 marzo 2018
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams
Se non erro si tratta di una foto di luglio 2016.
Ciò non toglie che fosse ritoccata anche allora.
Il nostro corpo è forse l’unica cosa che ci inchioda a ciò che siamo senza possibilità di approssimazione alcuna! E mettere la testa della WS su di un corpo che non è palesemente il suo è offensivo per lei e per tutte le donne. È lo sponsor che con quella foto la espone al ridicolo!
In realtà è un vecchio sponsor. Ce l’ha da tempo. Ricordo degli spot che fece insieme a Stan (anche lui ha questo sponsor). Poi magari mi sbaglio
@ Fede-rer (#2051606)
Penso che i commenti fossero davvero incentrati esclusivamente sulla foto, senza alcuna invidia e senza voglia di sfottere Serena. Obbiettivamente, anche a me la foto ha colpito, e senza alcuna invidia o pregiudizio, credo che sia modificata. Serena non ha quelle cosce affusolate, è più massiccia. Quelle in foto sembrano quelle di sua sorella.
@ Fede-rer (#2051606)
Ma qui si sta ironizzando sull’esagerato fotoritocco, non su Serena.
Il tema è l’ipocrisia di voler fare apparire quello che non è, nel considerare poco “presentabile” Serena, ritenendo insufficiente il suo carisma di grande campionessa ed indispensabile rappresentarla esteticamente conforme ad un modello stereotipato.
Insomma, in definitiva è quasi offensivo verso di lei, come affermare che conta di più il suo aspetto che non i suoi risultati.
Nn era ironia era una constatazione molto realistica
Mi fanno ridere tutte queste ironie su una donna che ha vinto più di chiunque altra! Mi sembrano sfottò un po’ da invidiosi.. Non sono un suo fan e non la trovo particolarmente simpatica ma trovo che ci sia davvero poco appiglio per sfotterla! Mi sembra normale a circa 5 mesi dal parto, ancora in fase di lattazione e dopo seri problemi di salute, che si porti appresso qualche chilo di troppo.. Io apprezzo molto la forza di volontà e la voglia di tornare subito a competere anche a costo di perdere qualche partita di troppo.. 😉
Se non di piu’ !!!!
Sembra Stephens, solo un pochino più magra di Sloane.
Però potevano dire, invece che “The legend only grows”, in modo più coerente con l’immagine, “The legend only shrinks”.
Sicuro!
Quindi?
Penso anch’io….
foto leggermente photoshoppata , le avranno tolto almeno 20 kg