Italiani in Campo Copertina
Gli Italiani in Campo di Domenica 04 Marzo: Fognini e Errani si giocano il titolo
04/03/2018 08:16 36 commenti
ATP 250 Sao Paulo – Terra indoor
F Jarry – Fognini (0-0) ore 16:30
WTA Indian Wells 125K – Hard
F Errani – K. Bondarenko (3-3) ore 19:00
Challenger Santiago – Terra
2TQ Moroni – Zekic (0-1) 3 incontro dalle ore 15:00
TAG: Italiani in campo
Ora 19esimo nel ranking.
Grande Fognini. Jarry in futuro avrà molto da dire.
PAzzo pazzo pazzo FOGNINIIIIII.
Senza parole: cambio canale!
Ma perché non muove quelle gambe ? È fermo
Terribile. Inizio terrificante x fabio
Bolelli in un certo periodo faceva fuori sistematicamente Del Potro
Condoglianze
Penso che oggi esultero’ in modo composto se arriverà una , o due, vittoria/e di fabio e sara, data la morte di Astori. Da interista.
Corrisponde ad un challanger
Astori…terribile. Cmq se Fabio ce la fa diventerebbe n.19 altrimenti rimane 21.
No, e’ un torneo minore.
Domanda: ma un 125 k è già da considerarsi circuito maggiore? Corrisponde ad un atp 250 maschile?
Io ragazzi ho l’animo a pezzi dopo la morte di astori. Non sapevo dove scriverlo. Condoglianze.
Ragazzi,non so se è il posto giusto per scriverlo.
Deceduto nella nota Davide Astori…calciatore dell’ACF Fiorentina
Senza più parole
@ El Kid Di Las Vegas (#2048171)
Perche magari se uno ha qualità e Jarry mi pare le abbia..ad un certo punto della carriera si svolta e si fa un salto in avanti? Mi pare che Jarry sia in quella fase! Come quando Fogna perse a Umag Da Rublev..giovani in rampa di lancio! Per questo dico occhio Fogna a non sottovalutarlo
@ El Kid Di Las Vegas (#2048171)
I giovani hanno un notevole margine di miglioramento(non solo fisico)ed uno che fa 20aces sulla terra è da prendere con le dovute molle!
Forza Sara!L’ucraina martella forte,per cui è fondamentale portarLe via il servizio tutte le volte e tenere almeno un servizio!
Oltre che dal servizio i pericoli per Fognini possono arrivare anche dalla risposta di Jarry, molto aggressiva specie sulle seconde. Fabio dovrà mettere molte prime, o saranno guai.
E pensare che Jarry nella sua giovane carriera a livello challenger le ha sempre prese dagli italiani a partire da Quinzi nel 2014 a Santiago del Cile…ora invece ci preoccupiamo che il nostro giocatore più forte numero 20 del mondo non ce la possa fare…com’è strano questo sport…
Partita complicata quella di Fabio. Favorito certo, ma bisogna giocarla bene. Attento a non avere cali nel servizio: un semplice brek può significare perdita del set.Attenzione nelle rare occasioni di sperabili defaillance nel servizio di Jarri:bisogna sfruttarle chirurgicamente. Ripeto favorito, ma grande grande attenzione…con la speranza di essere smentito per una vittoria facile. FORZA FABIO.
Moroni se la gioca. Vai ❗ 😉 😎
Concordo pienamente. Fognini soffre molto i giocatori che non ti fanno scambiare, Jarry sta servendo benissimo e spinge tantissimo col dritto. Ieri non ha concesso nemmeno una palla break in tre set. Partita difficile.
Troppo importante vincere per avere testa di serie in usa. Giusto?
Da notare come Sarita già con la finale è n.48 nella Race.
..Fogna per vincere con Jarry deve rispondere benissimo e sperare che il cileno non faccia le percentuali di punti vinti al servizio come con Zebajos…
Se Fabio gioca concentrato come con Cuevas, su quel campo non perdeva da 15 partite di fila!,tanto per capire chi ha strapazzato ieri, il divario é netto. In ogni caso forza Fogna.!
Credo proprio che Fabio non si farà sfuggire questa grande occasione di aggiungere 250 punti alla sua classifica per avvicinarsi sempre più ai 15. In un contesto come quello attuale il giocatore ligure ha la grande occasione di fare il grande colpo primaverile su terra battuta che l’Italia del tennis aspetta da almeno 40 anni. So benissimo che è difficile e che dipende da tantissime variabili che in questo momento non sono ponderabili, ma la possibilità concreta che questo possa succedere dopo tantissimo tempo, quest’anno perlomeno esiste.Roma e Parigi attendono.
Forza a tutti gli italiani
FORZA GMM!!!
Partita da prendere con le pinze anche oggi per Fabione, bisogna sperare che giochi come ha fatto in tutta la settimana..forza!!
Non è un match da prendere alla leggera quello di Fognini di oggi, parte nettamente favorito per varie ragioni: oltre ad essergli superiore come giocatore in generale Fognini nelle precedenti 3 partite ha passeggiato quindi dovrebbe arrivare fresco fisicamente e mentalmente, il cileno al contrario viene da 4 match tutti da 3 set, alcuni vinti anche in rimonta, oltre alla stanchezza potrebbe anche sentire l’emozione della prima finale (come è normale che sia fra l’altro).
Fognini per vincere non dovrà fare nulla di rivoluzionario, deve giocare come ha fatto con Garcia Lopez e Cuevas, serio, concentrato, giocandosi ogni punto, se continua sulla scia dei precedenti match non credo possa perdere.
Per vincere qualcosa ci sono anche i challenger…..”..
La partita di Fogna è più difficile di quello che in molti pensano, Jarry l’ho visto a tratti in questa settimana ed al servizio è quasi ingiocabile, dritto ottimo e buon rovescio, in questo torneo ha eliminato gente come Pella e Ramos, per vincere oggi ci vuole un Fogna al top.
Senza dinenticare cips e gryma, anche loro a caccia di un titolino…