Rafael Nadal ha pianto per due ore dopo il ritiro ad Acapulco
Rafael Nadal, numero due del mondo, ha dovuto annunciare all’inizio di questa settimana il suo ritiro dall’ATP 500 di Acapulco a causa di un infortunio alla coscia, noto poi per averlo costretto a rinunciare anche ai tornei di indian Wells e Miami, i primi due Masters 1000 del 2018.
Il quotidiano spagnolo ‘As’, ha sentito l’uomo d’affari messicano Alejandro Burillo, uno dei principali responsabili dell’organizzazione dell’evento, che ha confessato di aver parlato con Nadal poco dopo il suo forfait: “Era molto triste. Gli ho parlato poco dopo l’annuncio del ritiro. Era in albergo e ha pianto per due ore. “
TAG: Rafael Nadal
Non si discute la serietà dell’atleta e dell’uomo nadal ,mi piace il tennis dai tempi di Panatta ma vedere giocare Rafa è divino dico solo che sapere che gioca e poi non può è triste, mi risulta noioso senza di lui, un augurio caro Rafa curati e guarisci bene ,che questo anno possa finalmente cominciare anche per te e darti tutto le soddisfazioni che meriti e che tutt noi tifosi del bel gioco ci aspettiamo forza Rafa ti aspettiamo
No, come un toro di Manacor!
E dopo il ritiro suonerà il piano… forte! Perché il tennis di Nadal non è poesia, è melodia!
ha pianto come un vitellino…
Pianto
Forse il piano sarà dovuto al fatto che sente il ritiro dalle scene vicino
l’importante è che roger non vinca nessuno dei due tornei così rafa torna 1 😎 vamossss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ alexalex (#2048097)
😀
Mi dispiace per Rafa…..ma si rialzerà più forte di prima…..basta che non vinca con Roger.
….
sempre a tuo fianco Rafa
Se non altro, da fermo riposerà le ginocchia! E a Montecarlo sarà fresco per la solita maratona sul rosso! Sempre che arrivi in fondo ai tornei…
Il rosa gli porta sfortuna! Non doveva vestirsi così in Australia!
Il Garante della Privacy dovrebbe intervenire!
Inizio da incubo per Nadal , la stagione adesso si fa pesante .
E io che pensavo 3 ore 😆
😀
Siiiii ci credoooo!
Avrà fatto un soffritto di cipolla…
Quanto non sopporto queste persone che danno alla stampa informazioni delicate sulla vita privata di gente famosa solo per farsi pubblicità :@