Victoria Azarenka annuncia il ritorno ad Indian Wells
Una notizia che lascerà molti fan soddisfatti. Victoria Azarenka tornerà presto alle competizioni.
La tennista bielorussa, che è stata assente dal circuito durante gli ultimi mesi per la custodia legale di suo figlio, ha annunciato dal suo account Twitter la presenza ad Indian Wells, torneo che inizierà la prossima settimana ed in cui lei ha ricevuto una wild card per il tabellone principale.
Si ricorda che l’ex numero 1 del mondo non gioca alcun torneo da Wimbledon 2017 nonostante abbia ricevuto diverse wild card negli ultimi tempi, alla fine ha sempre finito per ritirarsi.
Tuttavia, dopo la vittoria nel processo, Victoria è già libera di lasciare la California e Indian Wells sarà anche il palcoscenico del suo ritorno in campo.
TAG: Victoria Azarenka, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2018
Mi interesserò di Azarenka quando tornerà ai livelli almeno delle vittorie a IW e Miami, a me interessa solo quella di Azarenka tutto il resto è noia i vari commenti e giustificazioni intermedi, preferisco dedicare il mio tifo alle giovani che si vanno affermando e a quelle un pochino più attempate ma che almeno abbiano una vena di classe innata, con qualche piccola eccezione tipo Cornet, io l’adoro, nessuno è perfetto.
Vero, il mondo è pieno di ipocriti …
😯 😯 😯
Commento di una povertà assoluta
Mi sa che potresti anche avere ragione …
Comunque ci fosse uno che ha il coraggio di ammettere che di questa vicenda ci interessa solo la presenza o meno di Vika in campo; di quel piccolo bambino che potrebbe passare un sacco di tempo lontano da sua madre oppure essere sballottato come un pacco postale in giro per il mondo non ci frega assolutamente niente; questa e` la verita` …
L’eventualità che lo porti con sè grazie all’aiuto dei suoi genitori e/o tate non la prendi in considerazione, vero?
Finalmente! 🙂
Certamente mancava il suo tennis, come altrettanto certamente a ma non mancavano le sue urla ed il suo comportamento in campo, ma nel bilancio sono cose di solito sopportabili.
C’è comunque la speranza che la maternità abbia addolcito questo aspetto del suo carattere, e da quello che ci è dato di intuire dai suoi post sembra dolcissima come madre.
Adesso che ha vinto la custodia potrà lasciarlo ben bene incustodito e girare il mondo
gran Vika !
Tutto è bene quel che finisce bene.
@ LuchinoVisconti (#2046290)
Infatti gioca Indian Wells proprio perché in California, altrimenti molto probabilmente non avrebbe potuto
Prima dicono che Las Vegas è in California mentre è nel Nevada, e ora dicono (fra le righe) erroneamente che Indian Wells non è in California.
Per la Redazione urge un ripassino di Geografia!
Credo quando vedo, si cancella sempre all’ultimo perché non può muoversi con il figlio
Wimbledon 20017? Ventimiladiciassette? correct please, altrimenti Vika vi uccide!
Ma Indian Wells è in California!
È tutto da vedere se giocherà altri tornei in questa stagione, io spero di sì, ma credo di no…incrociamo le dita
LOL!
Speriamo stia bene
Splendida notizia. Una donna e una tennista da applausi.