David Goffin ha ancora problemi all’occhio destro. Forfait ad Indian Wells
David Goffin ha ancora problemi all’occhio destro.
Il ventiseienne belga, che ha vissuto negli ultimi mesi uno dei migliori momenti della sua carriera, è stato costretto ad annunciare il suo ritiro dall’ATP Masters 1000 di Indian Wells dopo essersi infortunato con una certa gravità all’occhio destro, dopo che una pallina ha colpito il suo volto e l’occhio durante le semifinali dell’ATP 500 di Rotterdam.
Goffin aveva già rinunciato al torneo di Marsiglia la settimana successiva e tenterà comunque di recuperare in tempo per competere a Miami, che a quanto pare non è ancora del tutto sicura la sua presenza.
TAG: David Goffin, Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2018
Forza David! Mi manchi!
Che bei commenti… Concordo con tutti, grande Goffin, un giocatore e una persona esemplare !!! 😎
P.S.: non è che l’occhio infortunato era il sinistro ?? 🙄
Mi dispiace per questo ragazzo sempre correttissimo in campo e dotato di un bel gioco…rimettiti presto David 😉
Ha avuto un versamento ematico nella parte anteriore dell’occhio, di solito ci vogliono due o tre settimane per farlo riassorbire
a guardare la foto a me sembra infortunato quello sx
Ma c’è ne è uno sano? 🙄
In bocca al lupo a Goffin, uno dei pochi che mi piace
Certo spiace per un giocatore così “particolare”, forte, corretto, bel gioco, sempre nelle prime posizioni dei ranking, ma mai così osannato, per quanto ha vinto, speriamo di vederlo quanto prima al 100% nel circuito, un grosso in bocca al lupo, veramente spiaciuto, speravo in un rientro più immediato.
Ma non era l’occhio sx??
Veramente sfortunato Goffin!!!
Povero, lui davvero mi piace sia come persona, sia come tennista, gli auguro un sincero e caloroso recupero nel più breve tempo possibile perché se lo merita davvero questo ragazzo
😥 😥 😥 😥
Se continua così presto avrò anch’io la classifica per fare Indian Wells.