Novak Djokovic potrebbe tornare in campo già ad Indian Wells. A Miami quasi sicuro
Novak Djokovic, ex numero uno del mondo e campione ad Indian Wells in ben cinque occasioni (2008, 2011, 2014, 2015 e 2016), potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto nell’evento californiano, per il quale era stato completamente escluso da suo padre, che due settimane fa aveva affermato che il ritorno di suo figlio era previsto solo per il Masters 1000 di Madrid in programma nella seconda settimana di maggio.
Il trentenne serbo ha viaggiato a Las Vegas, dove si sta allenando alla Andre Agassi Academy, con l’obiettivo di riprendersi dall’intervento al gomito destro il prima possibile.
Secondo Novosti, Djokovic ha praticamente garantito la sua presenza per il torneo Masters 1000 di Miami (che non è riuscito a giocare nel 2017 a causa di un infortunio), ma la sua presenza a Indian Wells rimarrà in dubbio fino all’ultimo dopo dei test medici.
TAG: Novak Djokovic
sono gli stessi professionisti che gli hanno assicurato che poteva tornare a giocare a gennaio agli Australin Open, molto ben consigliato, non c’è che dire!
@ cataflic (#2045855)
Magari gli hanno scontato qualcosa…
Federer potrebbe fare il GS…magari sembra una boutade…ma, in certi casi, da un anno e piu’ Nole va a farfalle coi figli dei fiori, Nishi e’ il socio di Geremia, Wawrinka deve ancora digerire il ketchup con maionese e salsa barbecue, Murray e’ ancora indeciso al confine tra Scozia e le ‘bianche scogliere di Dover’ e io…(parafrasando Woody Allen) non mi sento molto bene.
su istagram ha postato video in cui si allena da Piatti giá dalla settimana scorsa. Alla fine é stato un interventino ambulatoriale.
Se é andato apposta a las vegas(vicino indian wells) ad allenarsi é perché sa che ci sono possibilitá concrete di essere giá competitivi
Evvai… fuori un palestrato…avanti un altro…
Speriamo che il rientro non sia affrettato…è passato troppo poco tempo dell’operazione.
@ Andrea (#2045883)
la geografia non è per tutti
Fuori Rafa dentro Nole 😀
L’attendibilità di questo articolo è pari al fatto che Las Vegas si trova in California !
Quanta fretta.. però suppongo che, con tutti i professionisti dai quali è certamente ben consigliato, sia una scelta ben ponderata..
Voglio pensare che quanto successo in Australia gli sia servito da lezione e che quindi tornerà in Campo solo quando sarà sicuro al 100%
Eccolo lì…Rafa si ritira e arriva lui a salvare il botteghino…
quindi in pratica Rafa che aveva un risentimento muscolare sta fuori 3 mesi e lui che si è operato 1 mese e mezzo?
ah… aH…AH
Grande Noleeeeee
un utente che sicuramente ha sprecato il suo tempo diceva che tornava per gli us open…. 🙁 quanta ignoranza..
Ehm…redazione… Las Vegas è in Nevada, non in California.
Spero che Nole non stia forzando i tempi di recupero, come sembra abbiano già fatto Rafa e Stan, e lui stesso a Melborne.
Capisco la voglia di competere, capisco che stando fuori perdono una montagna di soldi, ma tanta fretta mi pare esagerata.
Intanto rafa forfait
Las Vegas è in California. Non si finisce mai di imparare.
Pazzesco nole!!
Attento Nole… già a gennaio hai forzato il rientro… vorrei un 2018 tennistico un minimo lottato senza che ogni slam e mille vadano in Svizzera…
Per carità, per il tennis fa piacere, ma non è troppo presto?
Grande Nole sei un vero atleta.
Dai che ci divertiamo di più.
Dopo Roger & Rafa con te abbiamo 3 campioni in contemporanea.
Ti aspettano almeno altri 5/6 slams. 20F 16N 12D