Ryan Harrison potrebbe sporgere denuncia contro Donald Young
Ryan Harrison, accusato di razzismo da Donald Young durante la partita del primo turno dell’ATP 250 di New York della scorsa settimana, potrebbe ora sporgere denuncia contro il connazionale dopo che l’ATP non ha trovato alcuna prova sui presunti insulti razziali di Harrison.
“E ‘stata una delle settimane più difficili della mia vita. Ero sicuro che non avessi detto nulla su ciò di cui mi accusava, ma non potevo difendermi senza immagini. Sarebbe sempre stata la mia parola contro la sua. Ci siamo scambiati parole dure, ma niente di razziale come mi ha accusato “, ha detto Harrison.
Il caso ora potrebbe risolversi in tribunale: “Non volevo crederci quando ho sentito per la prima volta la sua accusa. Parlerò con i miei avvocati, perché quello che ha fatto è stato gettare fango sul mio nome. Per me è chiaro che le accuse erano dovute all’invidia che ha sulla mia persona, perché sono un tennista migliore di lui”.
TAG: Donald Young, Ryan Harrison
@ mac (#2040889)
Stiamo andando fuori argomento. E cmq sono io a non aver capito adesso, la prima parte del tuo commento.
@ magilla (#2040596)
@ frenky (#2040631)
Rispondo ad entrambi.Mai stato di destra,che non mi rappresenta minimamente in quanto,come hai detto giustamente tu,magilla,egocentrica e non solidale.Al tempo stesso non mi sento rappresentato nemmeno da una sinistra ipocrita e falsa.Il mio orientamento politico si rivolge all’unica forza che potrebbe cambiare davvero in meglio l’Italia.Poi non capisco perchè se uno fa un ragionamento da libero pensatore deve essere etichettato di destra che,tra l’altro,ripudio con tutto me stesso e in tutte le sue forme.Io di valori ne ho e li rivedo in ben altre posizioni più equilibrate.
guarda che succede esattamente la stessa cosa quando, a priori, si condanna il colorato anche solo per il fatto di essere stato nei pressi del luogo del misfatto. chiamami finto o vero buonista, ma ritengo che il giorno in cui i neri si dovessero trovare nella possibilità di farcela pagare io mi auguro di essere già seppellito.
meno male che è arrivata la tua “LUCE”…..ora si che con te e quelli come te possiamo dormire sonni tranquilli!
Anzi come BR Young è superiore!
@ mac (#2040386)
Intendo dire che prima ancora di accertare che ci fossero davvero state accuse razziali Harrison era già stato “processato”! E in questi casi internet e i social network sono efficacissimi per sputtanare una persona. Tutti santi e puri al fianco di Young. Se fosse vero che Harrison avesse rivolto insulti razzisti a Donald si merita la gogna mediatica, oltre ad una squalifica. Ma se non fosse vero, e fosse una maligna invenzione di Young, sarebbe altrettanto grave. Lo stesso Harrison lo ha detto: un’accusa del genere ti cambia la carriera.
La mia opinione è che, ammesso pure che Young abbia voluto infangare l’immagine di Harrison con una calunnia, non credo che lo abbia fatto per invidia, anche perché siamo sicuri Ryan come giocatore sia tanto più bravo di Donald? Siamo seri! Più probabile che lo abbia fatto (ammesso che sia realmente così perché prove comunque non ci sono) in quanto Harrison si rende spesso odioso con i colleghi, visti gli scontri avuti anche con altri giocatori.
In ogni caso essere odioso non significa essere anche razzista.
@ magilla (#2040596)
La cosa ancora più sconcertante è leggere discorsi di uno di destra e dell’altro di sinistra….e non capire nulla di entrambi.
Ecco il motivo per cui sia destra che sinistra sono messe così male…..
CERTO CHE PARAGONARE IL RAZZISMO A UNA FRASE DI UN … O AD UN SUO FRAINTENDIMENTO……LO TROVO RIDICOLO E PERICOLOSO…..
d’altronde è un tipico atteggiamento di una destra di persone arrichitesi con lo sfruttamento delle minoranze e fondata sull’egocentrismo e senza valori…..incivilta’ in aumento ahimè’!
@ mac (#2040386)
Intende dire che è inutile proteggere delle persone dal colore diverso della pelle dalle discriminazioni in qualsiasi situazione quando poi anche loro sbagliano.Il finto buonismo è questo,creare delle caste su persone normali come neri e omosessuali,facendo credere che tutto quello che fanno loro è giusto e sacrosanto a causa del difficile e doloroso excursus storico.Tipica ipocrisia di un mondo di sinistra sempre più,giustamente,in decadenza,finalmente.
Certo questo Harrison è pieno di se a dispetto di risultati inferiori alle premesse giovanili! Young è solo marginalmente inferiore a lui nel tennis! È come se Bolelli si sentisse molto superiore a Lorenzi!
parole sante…
PS: e Mac e Jimbo mai si sarebbero denunciati, si rispettavano troppo fuori dal campo
un “mondo di finto buonismo” , che vuol dire? spiegandomelo mi faresti un favore. visto che frasi del genere le sento dire da gente che, di solito, non ha ben chiaro di cosa sta parlando.
Ma non avevano parlato di minacce rivolte a Young?
Ah beh ma chissene importa no?
Bah sarebbero entrambi da sanzionare, uno per aver tirato fuori la razza e l’altro per le minacce.
FA BENISSIMO! ora basta con questi ragazzi di colore che alla minima cosa accusano di razzismo! Se risulta per davvero che ha diffamato, merita una squalifica esemplare Young!
Se quell’altro si è inventato tutto fa bene! E in tal caso Donald sarebbe un vero farabutto! In questo mondo di finto buonismo un’accusa del genere ti mette alla gogna!
Una bella amicizia tra due connazionali. 😀
Una volta mac e jimbo stavano per venire alle mani adesso agli americani tocca vedere litigare questi due
Poteva evitare l’ultima frase… Detto questo deve decisamente sporgere denuncia
Chiosa a parte, ha le sue ragioni per denunciarlo