Roger Federer sarà contento quando si ritirerà ma ora c’è ancora il tennis
Roger Federer ha parlato ancora del suo possibile ritiro ma pensa che non sia vicino.
“Ne ho avuto un piccolo assaggio quando sono stato fuori tra i sei e gli otto mesi nel 2016, ed effettivamente mi sono divertito tanto!.
Non mi annoierò mai quando mi ritirerò, quindi non vedo l’ora che arrivi perché ho un grande gruppo di amici intorno a me, mia moglie e i miei genitori sono straordinari quindi so sempre che sarò contento quando starò a casa e mi ritirerò. Per certi versi non vedo l’ora, ma al momento deve aspettare. Sto vivendo dei grandi momenti da tennista”.
“Questo ritorno è stato sorprendente e incredibile, il migliore della mia carriera, perché sono tornato numero uno dopo che nel 2016 avevo avuto l’operazione e non sapevo come sarebbe andata”.
TAG: Notizie dal mondo, Roger Federer
Penso che non lo giochi. Era il piano B per il n.1, ora non gli serve. Si risparmia per fare punti pensati nei 1000 americani.
I giocatori di oggi hanno poche armi contro Roger perché il loro tennis è piatto. Roger lì fa giocare male e con la varietà dei suoi colpi si porta a casa i match anche se fisicamente non è al loro livello.
Prossimo obbiettivo i due mille americani. Poi vedrà. .. finché sarà competitivo lui giocherà. Buon per il tennis e per i fan
ma il fatto che sia giovedi pomeriggio e ancora non ci siano notizie su Dubai significa che lo salta?
Smetterà quando non avrà più voglia di dare il massimo in allenamento, oppure non sarà più possibile farlo nonostante vorrebbe.
@ kristian (#2039584)
No, non è così, può vincere di certo altri Slam, al max per 1/2 years, la tenuta fisica va contemplata
Se nn crolla tutto in una volta e la miseria che c’è in questo momento nel circus può vincere per altri 2 o 3 anni di sicuro e farci godere del suo talento smisurato.
W il RE
Sara’ meno contento chi continuerà a seguire questo sport ed assistere a quello che passerà il convento….a pensarci meglio evitare per non star male al pensiero, poca roba…..
Senza fare la polemica facendo una premessa,goduamoci rafa e Roger finché giocano perché siamo fortunati. Entrambi rappresentano al meglio i paesi di origine per quanto riguarda la concezione del tennis, entrambi innamorati di questo sport ma uno da buon svizzero non si ritirerà finché i tornei e i tifosi non potranno fare a meno di lui l’altro da buon latino non si ritirerà finché si sentirà come un gladiatore in una arena e sente di poter combattere e fin quando si sente mentalmente sul pezzo
Non sarò mai preoccupato da queste parole, fino a quando vedrò la sua fame di vittorie in campo.
Bah non si capisce molto forse appena scende di livello smette