Eugenie Bouchard testimonia al processo contro l’USTA. Domani è previsto il verdetto
Due anni e mezzo dopo, Eugenie Bouchard, ex top 5, è finalmente in tribunale a seguito della causa intentata alla USTA, organizzatore degli US Open.
Nel 2015, la canadese cadde negli spogliatoi del torneo del Grande Slam ed ebbe una commozione cerebrale e per questo motivo rinunciò al match di ottavi di finale contro Roberta Vinci e poi incolpò gli organizzatori per le condizioni del pavimento che risultava,
a detta della canadese, scivoloso.
La battaglia giudiziaria è già iniziata e i giornalisti che hanno avuto l’opportunità di seguire le udienze assicurano che la canadese sia sulla buona strada per vincere il processo, poiché da parte dell’USTA, dopo tutti questi anni, nessuno ha preso il caso con la necessaria serietà.
Infatti l’unico testimone chiave dell’USTA (un fisioterapista della WTA) non è stato ancora ascoltato.
Bouchard ha testimoniato per più di un’ora davanti al tribunale di Brooklyn e dovrebbe essere ascoltatata nuovamente nella giornata di oggi.
Domani ci dovrebbe essere la sentenza.
TAG: Eugenie Bouchard
@ LuchinoVisconti (#2039643)
E’una buffonata, e lo sappiamo tutti, dau
@ LuchinoVisconti (#2039643)
Credo invece che verrà lautamente risarcita
Come fai a dire che non ha chance di vittoria? Sei a conoscenza dei fatti? Ne dubito, e quindi la tua frase è come minimo un po’ pretestuosa.
La legge parla chiaro: se erano presenti cartelli che avvisavano del pericolo dei pavimenti bagnati la Bouchard ha torto, se tali cartelli non erano presenti ha ragione.
Come quasi sempre accade. qui non si decide chi ha ragione o torto, ma chi ha i migliori avvocati e può portare le prove più convincenti (non ho detto vere, sia chiaro).
Ed in questo temo che l’USTA sia debolissima: non vorrei dire una fesseria, ma sembra che le addette alle pulizie negli spogliatoi non fossero del tutto in regola con i contratti di lavoro, il che li pone in una situazione molto difficile, anche se non c’entra niente col fatto in sé.
E sarebbe una gran botta di deretano (una più una meno) per la quebecchese.
@ Pierre herme he Picasso of pastry (#2039528)
Come non condividere.
Mi ricordo quanto dissi le medesime cose e fui sommerso da una marea di giuristi indiavolati.
Come se il tennis fosse un’aula di tribunale.
Come te vorrei vedere solo questo bel gioco e queste belle gnocche, come la Bouchard.
Non delle parrucche e dei cavilli.
io fossi in lei farei un’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, metti che mi scivola sullo scoglio durante un servizio fotografico, mi manca in bancarotta, causa risarcimento, SportIllustrated
ma tu guarda che cafonata questo processo
Troppo bella per avere torto…
spero che perda!!!, se ogni giocatore che scivola nello spogliatoio fa causa al circolo chiudono tutti i circoli 😥
In questa causa non penso abbia chances di vittoria e mi sembra un po’ azzardata la sua richiesta, cio’ non toglie che la ragazza e’ irresistibilmente bella, il suo servizio fotografico e’ meraviglioso, ha superato anche la Ivanovic , qua siamo a dei livelli da top model , ….mamma mia che spettacolo :-))
Spero che vinca
Perché sotto indossa solo il bikini
Le diranno di mettere le calze anti-scivolo come ai bimbi!
Come mai con il cappotto in questa foto eravamo abituati a vederla in bikini