Challenger Rennes: Bracciali dovrebbe essere al via, lo scorso anno vinse Tsonga
Daniele Bracciali la prossima settimana dovrebbe giocare nel torneo transalpino di Rennes (challenger da 50 mila dollari, indoor sintetico). Lo scorso anno vinse il torneo la wild card francese Tsonga che sconfisse in finale con il punteggio di 16 75 75 il tedesco Tobias Summerer. Qui sotto i punti ATP che darà questa manifestazione dalla sconfitta al primo turno fino alla vittoria finale.
Challenger Rennes – I punti ATP che darà questo torneo
Vincitore 55 punti
Finalista 38 punti
Semifinalista 24 punti
Quarti di Finale 13 punti
2° Turno 5 punti
1° Turno 0 punti
Qualificato 2 punti
Daniele Bracciali dovrebbe essere al via nel torneo challenger di Rennes che inizierà lunedi’ prossimo
6 commenti
potrebbe avere ancora due anni al livello dei primi 100 dipende dagli infortuni
Anche io ci credo e spero tanto di poter avere un’altro italiano in top 50 con Filo e Poto e se si danno una svegliata(obbligatoria a mio avviso)anche Andy e Simone,possono salire nel ranking.
Al 99,99% ci sarà…(lo 0,01 % l’ho riservato ad un ulteriore infortunio dell’ultima ora: quest’anno con Braccio non mi meraviglierei + di nualla circa gli infortuni) 🙂 🙁
Io ci credo che possa ritornare ai suoi livelli 😛
Fognini,Bolelli,Seppi,Luzzi e Sanguinetti vincono qualche partita al di fuori della terra.
Spero possa rientrare a buoni livelli almeno potremo vedere un’italiano vincere qualche partita fuori dall’amata terra.Forza Braccio 🙂
E’ ora di giocare un po di partite per ritrovare il ritmo e provare a salire un po’ in classifica sempre se sta bene ed è ben allenato,spero non si cancelli all’ultimo momento.