Andrey Rublev ritorna sui suoi passi e fa felice un bimbo (Video)
Andrey Rublev ha brillato oggi nel torneo di Rotterdam dopo aver sconfitto il francese Lucas Pouille e poi ha incantato con un gesto semplice, ma che valeva molto per un giovane fan presente nel primo torneo ATP 500 del 2018.
Il ventenne russo era già sulla strada degli spogliatoi quando si è reso conto che aveva lasciato il “ragazzo” dispiaciuto, e non solo ha fatto un autografo ma si è reso anche disponibile a scattare una foto. La reazione del piccolo non ha bisogno di ulteriori commenti.
The agony 😔
But then the ecstasy 😀@AndreyRublev97 makes this little boy's day…#abnamrowtt pic.twitter.com/himkhlClCv— Tennis TV (@TennisTV) 14 febbraio 2018
TAG: Andrey Rublev
Bravissimo, Rublev oltre ad avere un gioco decisamente appassionante, ha dimostrato anche di essere una brava persona, cosa non scontata di questi tempi!
Gran bella storia!!!
Sti ragazzi troppo giovani dovrebbero capire che sono degli idoli e comportarsi di conseguenza come ha fatto Rublev anche xche’ basta poco a far felice qualcuno
Bel gesto davvero!
Io lo seguo da 3 anni ! Atteggiamento molto migliorato , bravo!
Qualcuno mi sa dire perché non riesco più a vedere i video? Mi spunta questa scritta: La persona che ha configurato il computer ha deciso di bloccare questo sito.
Qualcuno mi aiuti, perché non riesco più a vedere i video?
Rublev e’ la coniugazione tra sportivita’ ed umanita’.
@ Sandrone (#2033674)
ho pensato la stessa cosa.. sarò alle porte dell’andropausa
Vero, dà l’impressione di essere molto nervoso ed esigente con sé stesso; quando si affermerà definitivamente, sarà anche più rilassato e compiacente
Rublev a volte in campo da l’impressione di essere un pò troppo isterico e nervoso, ma si vede che è un bravo ragazzo, questo gesto lo dimostra. Bravo!
Starò anche un po’rincoglionendo,ma mi ha commosso.
King Roger fa scuola anche su queste cose….Well done Andrey !!
Grande !
da ora il russo mi sta un po’ più simpatico……bravo!