Video del Giorno: Il tennista “perde la testa” dopo la sconfitta
Sicuramente ai limiti dell’assurdo questo video.
Dopo la sconfitta il collegiale di Texas A&M porge all’avversario a rete una mano “bagnata”.
Sputare in mano prima di dare la mano al tuo avversario è un nuovo livello di sportività meschina e imbarazzante davvero. Povero Tennis!
Spitting in your hand before shaking your opponent’s is a new level of petty and embarrassing sportsmanship @AggieMTEN @12thMan @ITA_Tennis @NCAA pic.twitter.com/pVRxTOpy0k
— Rohith (@RKoneru1) 10 febbraio 2018
TAG: Video del Giorno
@ Dizzo (#2033369)
si è lui
che struttura !!!
@ Spero in Quinzi (#2033502)
Anche a me capitava, scoperto l’arcano non bisogna ingrandirlo
Comunque un vero sfigato
@ Advantage (#2033321)
Luzzi lo menò e fece bene,non so se in questa occasione
Gesto oltraggioso ma l’avversario,vittorioso, avrebbe potuto prenderla con ironia per sfottere amichevolmente il perdente, data la mancata classe dimostrata.Penso che lo avrebbe zittito e fatto riflettere sulla sua umida ignoranza.
Si vocifera che in qualche sperduto luogo del globo ci sia un tennista che tiene in tasca un pezzo di carta igienica usata, pronta all’uso per essere afferrata in caso di sconfitta prima di stringere la mano all’avversario.
Secondo me nei tornei di quarta capita molto ma molto di peggio
Gesto deplorabile. Capita di peggio non vuol dire nulla. Nemmeno bacchettoni e altri aggettivi. Chi non lo censura è ignobile, peggio di quello li. Fuori due anni dai tornei, per me.
@ Ovale (#2033392)
Perché non riesco a vedere questi video?
@ Ovale (#2033392)
Se criticare chi infrange le regole minime di civile convivenza significa essere dei bacchettoni siamo messi proprio male. E cosa avrebbe dovuto fare per essere criticabile, rompere la racchetta in testa all’avversario?
Certo che per pensare e poi per sputarsi nella mano per sporcare il suo avversario deve essere messo proprio male
@ Ovale (#2033392)
Ecco perché succedono queste cose. Oggi si scusa ogni comportamento, nel tennis, ma anche nella vita. Salvo poi quando succede a noi. Allora ci inc…mo, ma è tardi.
la domanda da farsi è: deve capitare?
lo si può permettere?
Cosa dice l’italico per natura non punitivo?
hai ragione, mica gli ha sparato; sarebbe stato più grave. .. durmì
Capita di peggio. Basta fare i bacchettoni.
Ma chi sono ??
È Kypson? No, perchè stamattina su IG ho letto lo stato di questo ragazzo (WC agli ultimi Us Open) che si scusava per un comportamento sgradevole durante una partita. Di fatto, se questo è l’episodio a cui si riferisce, scusabile non lo è proprio, anche se si tratta di college tennis, l’università di riferimento dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti dell’atleta in questione
Finché non si iniziano ad applicare sanzioni…
Comunque l’altro se n’era accorto e gli ha dato un five, probabilmente sulle dita, evitando la saliva ( e spero facendogli un minimo di male)
Ah ma giocavano con il ‘no net’
@ FognaFabio (#2033295)
Invece successe nel 2004 (se non ricordo male) ad un Challenger italico quando Koeller sputò sulla mano prima di stringerla al nostro Federico Luzzi.
Koellerer era un maestro in questo….
Redazione.. “perde la testa” è eccessivo.. Sono per far cliccare sulla notizia.. .. elemosinate pure i click così.. Che pena..
Premio Vunciun 2018!Schifuuuuus…:-)))…a lavare i wc dell’impianto e senza guanti!
Premio fair play
Uno così basta giocare! Radiato
Incredibile.
Questa ancora non si era sentita 🙄