Sloane Stephens e il servizio per Sports Illustrated
13/02/2018 14:25 48 commenti
Dopo Ana Ivanovic, Caroline Wozniacki, Serena Williams e Eugenie Bouchard, c’è un’altra tennista di altissimo livello ad aver fatto un servizio fotografico molto pepato per l’edizione annuale di Sports Illustrated.
È Sloane Stephens, la campionessa degli US Open 2017.
TAG: Curiosità, Sloane Stephens
SLOANE DAL CORPO SEXY E LO SGUARDO DOLCE. OCCHI SCURI E PROFONDI, PELLE AMBRATA, GAMBE E FONDO SCHIENA DA URLO. MOVENZE DA VERA GATTA NERA.
BELLEZZA SELVAGGIA TUTTA DA AMMIRARE E DA BACIARE.FINALMENTE SI SONO ACCORTI ANCHE DI LEI.
LA BOMBA NERA DEL TENNIS; UNA VERA GATTONA.
Sloane è un gran pezzo di ragazza. Tra le ragazze tenniste di colore è la migliore.
Guardate l’intero servizio fotografico per Sports Illustrated e vi renderete conto che è la vera Venere Nera. Altro che le sorelle Williams.
La Stephens è una vera gnocca …. da paura !!!!!!!!!!
@ Pablox (#2033260)
😎
La testerei personalmente in un combo con Serena Williams prima di emettere un giudizio definitivo. Promette molto bene.
Quanto hanno incassato per questi servizi fotografici le tue tenniste?
Solo per precisare, le Olimpiadi non sono finite, quindi aspetterei prima di dare certi giudizi…
@ Fede-rer (#2032949)
I soldi che ti danno per le foto ti fanno passare la voglia di faticare!
qualità delle foto e del servizio molto scadente, pose sbagliate (la fanno sembrare alta 1 metro e 20), se mai avete visto delle sue foto sui social la Stephens è molto più carina di come appare qui. Mi vien da pensare che il responsabile del servizio fosse un interinale alla prima esperienza.
Ma che s’è magnata pure l’assegno?
tanta roba !
Francamente un brutto spettacolo, e con foto e tenute di pessimo gusto.
Nei calendari dei gommisti (e non parlo di Pirelli) ci sono foto fatte meglio e meglio preparate, lasciando stare l’avvenenza delle anonime modelle.
Credo che l’abbiano messa in mezzo, facendole credere chissà che e poi esponendola così.
Però almeno ora è chiaro perché sul campo praticamente non si muove più.
Nutella….
Cmq un servizio fotografico penso non tolga più di due giorni.
@ Fede-rer (#2032949)
In realtà volevo dire la stessa cosa!
Bellissime donne le nere,molto sensuali e sexy e la Stephens si conferma tale.Dato che ho sempre preferito le more alle bionde,molto meglio lei della Bouchard.
Ma il punto non sono i servizi fotografici.. Non fare affermazioni pretestuose! Perché i servizi fotografici sarebbero un’ostativa per la carriera mentre tutte le innumerevoli campagne pubblicitarie alle quali partecipano sportivi di ambo i sessi non suscitano tutte queste polemiche? Fare la pubblicità della Barilla non distoglie la concentrazione mentre posare in costume da bagno sexy danneggia il dritto ed il rovescio? Suvvia, non facciamo i bacchettoni mascherando il moralismo dietro affermazioni non vere.. Chiunque ha dei giorni liberi nei quali può fare ciò che vuole, incluso posare in pose sexy se lo desidera.. ciò che conta è allenarsi bene e condurre una vita da atleta nel restante tempo.. Altrimenti molti altri non avrebbero fatto incetta di tornei.. il problema di Bouchard e Stephens non sono di certo le foto in costume da bagno!
Avrei tanto voluto vedere la Halep pre riduzione con il costumino della seconda foto…. Meglio non pensarci… allo spreco soprattutto.
Ah, ma guarda tu! Finalmente ho scoperto chi si era fregato le bretelle di mio nonno!
@ Figologo (#2032890)
E dopo cos’ha vinto? E la Bouchard dal 2015 in poi? Il senso del mio discorso è: dai priorità ai servizi fotografici rispetto ad allenamenti e tornei? Sarà dura vincere qualcosa! Sei una professionista esemplare che a tempo perso fa servizi fotografici? La Sharapova qualcosa ha vinto!
Vedi Dorothea Wierer, bella figura ha fatto alle olimpiadi
Quante critiche!! Evidentemente qualcuno non ha un bel rapporto con le donne. Ma godetevi una bella ragazza senza tante complicazioni mentali.
niculescu mi piacerebbe
Infatti sono i risultati a dirlo.
Del resto la Stephens ha vinto solo uno slam.
Ora manca solo la Suarez Navarro e la niculescu e si sono spogliate tutte
Un po’ selvaggia….o meglio Selvatica ! C’è di meglio sia come modelle sportive che come cura nella fotografia e posa
De Gustibus
Sì, penso che da un lato tu possa avere ragione… In effetti sono tutte distrazioni e divagazioni che un po’ allontanano l’atleta dal proprio Focus e dalla propria quotidianità fatta di allenamenti e sacrifici… Però penso che dipende sempre in assoluto dalla serietà dell’atleta… La Stephens in pratica non vince più mezza partita dalla sua grande vittoria allo US Open… La colpa non penso sia del suo servizio fotografico… E’ un problema più generale: non tutti sono dei vincenti per natura ed assetati di titoli. Probabilmente la Stephens, per esempio, si è un po’ seduta sugli allori ed è calata di intensità negli allenamenti…
Se fosse esattamente come dici tu, Federer (ma anche tutti gli altri top players) che passano da uno spot ad un altro, da un evento promozionale ad una comparsata in TV non dovrebbero più vincere una partita! Pensa a Roger: spot della Rolex, Spot della Barilla, altri mille spot, interviste, eventi benefici, vacanze… Questi servizi fotografici delle tenniste sono assolutamente assimilabili agli spot pubblicitari… In sostanza il problema non sono tanto le divagazioni (quelle è anche giusto che ci siano), quanto l’intensità che ci si mette quando si smette di divagare e si torna sul campo!
de gustibus niente di che……
guarda ti sei spiegato benissimo e rispetto la tua risposta… in realtà non sono contro la Stephens o con chi fa questi chiamiamoli calendari sexi? dico solo che non ne vedo il motivo essendo lei un’atleta… almeno non fin quando gareggia ancora… so già come va a finire le carriere di chi si presta a fare queste cose.. ricordate la Pannetta? quando approdò in top ten da num. 10 al mondo… e fu acclamata dalla stampa mondiale… lei ok non arrivò a tanto però ed è scritto anche nel suo libro.. venne distratta dal suo lavoro in campo che di fatto durò solo un anno la sua permanenza tra le prime 10 poi ci fu la rottura con Moya e via dicendo… e perché la Boushard? lei di calendari così ne fa tanti sarà per una questione di soldi come dici tu anche se non ne ha bisogno.. di sicuro il suo tennis è andato a farsi benedire 🙄 insomma ripeto non ci vedo una bella cosa e solo pubblicità e nulla piu… ma infondo capisco che vedere una atleta in forma come l’Americana che mostra il suo bel fisico sia piacevole da guadare 😉 in parte avete ragione anche voi.. cordialmente.
@ Luigi44 (#2032850)
Volevo scrivere piantela a Sottile, per prenderlo un po’ in giro… E ho fatto casino con lo smartphone…
Ma piantala… !
GOMBLODDOOO!!!!
GLOMBLODDO! Alla Bouchard, che ok si presta maggiormente, ha una figura più longilinea e rispecchia dei canoni di bellezza più classici, fanno delle foto clamorose. Alla Stephens questa ciofeca con il cavallo, con quella sottospecie di costume orribile, che non valorizza affatto il suo fisico, anzi, con i capelli messi malissimo (e non ci credo che a certi livelli non sono in grado di fare un effetto finto spettinato che non risulti in questa maniera su chiunque :evil:), in una foto che non ha proprio niente di ché, la luce, i colori, niente… io li denuncerei… GLOMBLOOODDDDOOOOOOOOO
Mah, non sono molto d’accordo con la tua linea di pensiero che però rispetto perchè espressa con educazione, in modo non polemico ed argomentata. Ciò detto ritengo che, nei limiti della decenza chiunque debba sentirsi libero di esprimere se stesso e la propria personalità come meglio crede. E’ vero, sono tenniste e non modelle professioniste… Magari a queste ragazze fa piacere esprimere la propria femminilità in modo differente dal solito, magari fa loro piacere sentirsi più sexy (ancora) di come si sentano solitamente in campo, magari in alcune di loro è presente una maggiore vena esibizionista (non ci vedo nulla di male in assoluto), magari sono attratte la lauti cachet, magari sono entusiaste dell’idea di farsi fotografare da celebri fotografi in belle locations, magari fa loro piacere promuovere un diverso tipo di bellezza che a fisici magrissimi, allampanati ed androgini tipici delle modelle contrapponga i muscoli e l’atletismo (o magari addirittura qualche chilo di troppo ed un fisico “curvy” come nel caso della Stephens… In sostanza, e potrei anche andare avanti con l’elenco, penso che non ci sia nulla di male, se loro sono contente non vedo cosa debba importare a noi… Se ci piace il risultato possiamo ammirarle con piacere se, come nel tuo caso, non ci piace l’idea di base o il risultato puoi passare oltre ed ammirare solo le professioniste del settore. Io trovo l’idea divertente, ho apprezzato il lato sexy della Svitolina, per esempio, che in campo sembra un algido robottino poco attraente… E’ un modo di esprimere lati della propria personalità che magari in campo non si può far intravedere al proprio pubblico… Nel 2018 penso si debba cercare, in linea di massima, di essere un po’ meno “bacchettoni” su argomenti così frivoli ed innocui, penso siano ben altri i problemi che ci affliggono!
Che FI…nale che gioco’ a new York!!!
Il loro conportamento è ben lontano da quello di un serio professionista, ma non c’è bisogno che lo diciamo noi, sono i risultati a dirlo! Contente loro (di sicuro il loro portafogli), contenti tutti! I tifosi sappiano contenere le loro aspettative (per esempio quelli della Bouchard)!
Ma noi abbiamo Camila!Moooolto più bella!
Mi è sempre piaciuta tantissimo, ma non avevo visto che ha un braccio da Nadal!
@ Sandro G. (#2032781)
Potevi tranquillamente allargare ad *atlete*, il “fenomeno” riguarda anche molti altri sport (pallavolo, nuoto, sci, basket, e credo molti altri ancora!).
bellissima ragazza, complimenti.
meglio mia moglie
Che combini Sloane? Ma pensa a giocare piuttosto …
pesante
Urka
non capirò mai le esigenze / stavo per dire delle atlete ma mi correggo .. delle tenniste di fare questi spot fotografici semi nudi quasi… o cmq in pose sexi 🙄 cosa diamine centra tutto cio con lo sport? sono alla perenne ricerca di una riconoscenza del loro essere femminile anche con i muscoli? non c’è ne bisogno… io le trovo ridicole sopratutto perchè sta diventando una moda… se fate un giro sui vari social ci sono foto ovunque di tenniste sopratutto le debuttanti che si fanno selfie provocanti davanti ad uno specchio .. per carità belle quanto volete, poi vanno in campo e perdono 😐 per me e un grosso no!
Mah, la seconda foto tutt’altro che granché 🙄
Bella pianterona 😉
Notevole……