Video del Giorno: Litigata tra Ryan Harrison e Donald Young a sfondo razziale?
Ryan Harrison e Donald Young hanno avuto un momento molto caldo durante il primo turno dell’ATP 250 di New York.
In un momento in cui Harrison aveva chiuso un gioco di servizio complicato, ed era andato avanti per 4-3 nel primo set, i due hanno litigato al cambio di campo, con l’arbitro che si è diviso tra loro per evitare il peggio…
“È così che voi neri vi comportate?” parrebbe esser la frase rivolta da Harrison a Donald.
Young a fine partita ha dichiarato: “Sono scioccato e deluso, Ryan Harrison, per averti sentito dire quella frase, nel bel mezzo di un nostro match a New York. Pensavo che questo fosse uno sport di soli gentiluomini“.
La replica di Harrison: “Le accuse fatte da Donald Young dopo il nostro match sono assolutamente false. Sono estremamente deluso che qualcuno dica queste cose dopo una sconfitta in un match di tennis. Qualsiasi audio o video mi scagionerà al 100% ed incoraggio chiunque abbia le immagini a trovarle“.
This is all I saw of the DY – Harrison beef on The Tennis Channel @MrQuenchiAdams. pic.twitter.com/IVVbzDguHt
— Chad (@CCSMOOTH13) 13 febbraio 2018
Even after taking the first set, Ryan Harrison still having a lot of disagreement with the chair umpire, at @NewYorkOpen against D Young. #atp @NYCBLive. pic.twitter.com/jH1yrLvuW4
— Andrew Jerell Jones (@sluggahjells) 13 febbraio 2018
TAG: Donald Young, Ryan Harrison, Video del Giorno
Insomma entrambi sostengono di avere ragione, questo è proprio un caso per il divanetto della D’Urso
Ma poi parlando con lui gli ha proprio detto: “sono scioccato e deluso Ryan Harrison” 😆 😆 😆
Nella concitazione del battibecco, potrebbe aver frainteso.
Quello che dici può pure essere condivisibile, soltanto che dimentichi un particolare: che motivo avrebbe avuto Young a inventarsi un’accusa del genere? Ammesso pure che Harrison gli stia antipatico, ad inventarsi una simile accusa, si rischia anche lì di fare la figura dell’idiota!
Vedremo come andrà a finire!
Harrison ha la faccia e il fisico tozzo tipico da “Red Neck” americano al 100% e quindi Young gli avrebbe subito potuto dire:
“And what about you ugly red neck?”
Ma siccome ormai vige il politically correct a tutti i costi e allora
viva l’ipocrisia…!!
Saluti
Fabrice
Fatto sta che l’unica cosa certa è che sono entrambi delusi!
Il commento più sensato letto sotto a questo articolo… Come si fa a prendere una qualsivoglia posizione? Vi sta antipatico Harrison e quindi è colpevole? Se incita a farsi dare gli audio per provare che non ha detto nulla di simile o è un completo idiota o forse gli si può attribuire come minimo il beneficio del dubbio… Molti nella società attuale stanno confondendo il concetto di giustizia con quello di “INQUISIZIONE”: ormai basta essere accusati senza prove per subire una dura gogna mediatica senza la possibilità di difendersi. Se gli audio condanneranno Harrison sarò il primo a condannarlo duramente (ma soprattutto spero lo faccia chi di dovere. Se però venisse smentito Young mi auguro che venga parimenti punito… Ma per favore, smettiamola di dare sentenze in base alle simpatie.
una volta si litigava di brutto e senza attaccarsi, per giustificarsi, a pseudo motivazioni razzistiche. Adesso si scatena clamore per una leggera diatriba al cambio campo…. ridateci i rissoni verbali di Mcenroe e Connors (e pure il loro tennis)…
Harrison qua, Harrison la… Ma scusate, indipendentemente dai trascorsi a cui fate riferimento, siamo sicuri che nel caso specifico abbia detto davvero quelle parole?
Di roba riportata distorta solo per far notizia ormai il mondo ne è pieno, proprio per questo vorrei sentire prima di giudicare, e a meno che Harrison non possegga il potere di cancellare tutte le registrazioni audio/video col pensiero, il fatto che abbia incitato a trovarle qualche dubbio in suo favore me lo fa venire.
Chi mi dice, per esempio, che Young, sfruttando la fama del tipo, non ci abbia provato…
E cmq bisogna smettere di dire che siamo tutti uguali. Solo bisognerebbe capire che non siamo diversi fra bianchi, rossi, neri e gialli, ma fra persone di buon senso e ignoranti!
La mamma degli scemi è sempre incinta e sempre sarà così! E quella degli ignoranti aspetta ancora 2 gemelli!
Harrison non è nuovo a questi episodi. Su tutti questo e a Cincinnati 2016 Quali contro Kokkinakis con rissa sfiorata. Si deve dare una calmata poiché i colpi li ha
Poi che sia vero è tutto da vedere. Niente prove, niente verità.w
No forse. Sono amici, entrambi sostenitori di Trump e molto attivi “velatamente razzisti” su Twitter.
la costante è harrison
Harrison non è nuovo a queste cose
forse Harrison ha fatto amicizia con Sandgren ultimamente
Harrison è una primadonna, litigherebbe pure con il nastro se prendesse 4/5 let consecutivi. Sono due giocatori, però, che hanno un caratterino non semplice, pure Young è uno che vedo lamentarsi spesso e non prende mai bene le sconfitte, vedo certe strette di mano di scuola Ostapenko in certe occasioni. Di fatto, se le sue accuse sono vere, non si che potrebbe succedere
Harrison ma Harrison è un pezzo di pane,sarà cambiato di carattere
Harrison litiga praticamente con tutti, si vede che il problema è suo.
Redazione aggiornate il ranking live