Novak Djokovic ritorna agli allenamenti: “Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto”
Novak Djokovic, ex numero uno del mondo, è già tornato al lavoro dopo essere stato operato la scorsa settimana al gomito destro.
Direttamente da Montecarlo, dove vive, il 30enne serbo ha condiviso un video che promette di essere il primo di tanti altri.
“Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto”, ha scritto Nole sui social network.
TAG: Novak Djokovic
6 commenti
Per tornare,torna. Ma non arrivera’piu’ ai suoi livelli mostruosi, potrebbe anche starci che vinca uno slam, ma non ci giurerei, è una sensazione, comunque alcuni tennisti giovani se crescono come dovrebbe avvenire saranno un grosso ostacolo per Nole(come per Murray) , in fobdo penso che l’apice l’abbia gia’ raggiunto e a certi livelli non tornera’.
@ Fede-rer (#2028118)
Esatto.Forzare il rientro sarebbe fatale, deve ritrovare la forma fisica perfetta per tornare ad essere subito competitivo senza esagerare.Si prenda pure tutto il tempo che gli occorre.
Comunque Nole parla di “rehabilitation”: quindi più che di allenamento penso si tratti dell’inizio del percorso di riabilitazione. Da quanto ho capito si tratta di un intervento piuttosto lieve ma non penso che tornerà nel circuito in tempi brevissimi… Penso che si prenderà i propri tempi e ci vorranno un paio di mesi. Non avrebbe senso affrettare di nuovo i tempi e tornare menomato in campo. Deve tornare tirato a lucido e senza dolori…
@ RogerFan (#2028022)
Per me tornerà assolutamente competitivo e vincerà ancora slam… Quanti non lo so dire, dipende da quanto tempo ci metteranno a svegliarsi e crescere quelli della next Gen…
ma non si sa una data per il rientro?
Andiamo Nole, non può finire così. Sei stato un avversario durissimo, dopo Nadal l’avversario che più mi ha fatto soffrire. Torna, vincere con te in campo vale di più.