La strana coppia Eugenie Bouchard e John Goehrk stavolta insieme per davvero al SuperBowl
Un anno dopo, la strana coppia che si è conosciuta dopo una scommessa persa dalla Bouchard proprio su Twitter e proprio durante il Superbowl è diventata una delle amicizie più forti degli ultimi tempi.
Eugenie Bouchard sarà al Super Bowl stasera, infatti insieme proprio a John Goehrke.
Ieri è stato il giorno del gala della NFL Honors e Bouchard e Goehrke erano presenti, come è visibile dai social network, in particolare su Twitter, dimostrando un’intimità molto caratteristica in tutte le loro apparizioni pubbliche.
At #NFLHonors with my date that doesn’t smile or open his eyes @punslayintwoods 🙃 #SuperBowlDate pic.twitter.com/sVsXZ5WB9h
— Genie Bouchard (@geniebouchard) 3 febbraio 2018
.@geniebouchard and #SuperBowlDate John are on their way to #NFLHonors! 🏆 pic.twitter.com/pfeMRtVr1v
— NFL Canada (@NFLCanada) 3 febbraio 2018
TAG: Curiosità, Eugenie Bouchard
… http://tennis.life/wp-content/uploads/2018/02/Genie-Twitter.jpg
A sorpresa hanno vinto i Philadelphia.
Su quale squadra aveva scommesso stavolta la Bouchrd? 🙄
È ancora al college, ha 21 anni.
Lui che lavoro fa?
Vergognosa Bouchard che perde apposta a Taipei comunque
Bella coppia!
Non ci vedo alcuna manovra pubblicitaria. Questo Goehrke non è un cesso a pedali, quindi ci sta che la Bouchard si sia davvero invaghita di lui. Bravo lui a essersi giocato al meglio le sue carte.
Mamma quanto è gnocca ma complimenti a lui per come ha sapputo sfruttare l’opportunità
@ federicanic (#2026868)
No infatti…ma il tennis x lei e’ stato un mezzo…piu’ di cosi non poteva ottenere
Nessun merito da togliere a Wang, probabilmente avrebbe vinto comunque, ma Bouchard non ha fatto nulla per provare a vincere, doveva essere al super bowl.
io avevo letto che lei e questo ragazzo fossero stati invitati al superbowl, quindi è normale aver detto che avrebbe partecipato. E comunque da quel che ho visto della partita la Wang ha giocato bene, così come ieri con la Babos
Un’affermazione che mai farei verso alcuna giocatrice. Tranne che lei, proprio perché ci aveva tenuto a far sapere già prima al mondo che lei sarebbe stata la con il fan fortunatissimo che lei come una dea benevola ha deciso di grazia e far lui dono della sua compagnia. Dove aver avvisato tutti i media di questo grande evento, poteva lei rinunciare al Super bowl per giocare le fasi finali del misero torneo di Taiwan? Ovviamente no, mi pare chiaro. È incredibile l’avversione che crea in me la canadese, ma la troppo veramente gasata e spocchiosa, ben vengano le stese prese da… Beh, da chiunque. La partita persa da Sabalenka a inizio anno rimane uno dei momenti più belli di questo 2018. E non scherzo, puoi leggere i miei commenti di tutti questi anni su livetennis, mai ho affermato qualcosa di simile su una tennista. E per la cronaca, non mi piaceva troppo nemmeno nel formato 2014.
Genie avrà voluto vendicarsi di Zverev che, nella partita di Davis con De Minaur, aveva baciato la raccattapalle…
In pratica stai dicendo che la Bouchard a Taipei ha perso apposta. Affermazione ardita…
Alla Kournikova non è andata mica male però… 😆
Sono d’accordo. Tra l’altro, da qualche tempo, gira voce di un flirtarello con Zverev…cosa, a mio parere, più credibile di questa “trovata” del fan per far parlare ancora di sé…eh, Genie la sa lunga.
Le piacciono le arselle come alla Sharapova!!
1PS quella è una copertura per i fans creduloni!!
2PS una come lei, carina e di famiglia ricca, che di suo nel tennis qualche soldone lo ha già fatto, si metterebbe con un fan?
Appunto roba per fans creduloni!!
Non capisco tutta st’invidia…e’ un altra Kournikova e sara’ la vita a scegliere per lei
Perchè deve aver avuto culo? Non mi pare mica brutto…
Genie perfettamente a suo agio nella vita mondana, sempre meno sui campi da tennis..
Certo che questo c’ha avuto una fortuna…
Genie aveva già annunciato che sarebbero andati insieme al Super bowl. Il che è strano, visto che lei era a giocare un torneo in Asia. È male sospettare che non potesse assolutamente perdersi il super bowl, e quindi l’occasione di far parlare di sé per aver rivisto ancora il ragazzo conosciuto su Twitter? Ma lei ribadisce continuamente che il tennis è la sua priorità… Che niente importa più di quello. Ma no cara Genie, non ce la beviamo mica, lo abbiamo capito ormai che far parlare di sé e3 la priorità al momento, sicuramente molto più importante che accedere a delle semifinali wta dopo tempo, anche se sono a livello International. Ma per lo meno oggi Facebook, Twitter e Instagram sono coperti di articoli “la bellissima Eugenie Bouchard esce ancora con il ragazzo conosciuto su Twitter, viva l’amore e viva l’amicizia!”. Contenta lei, le vere sportive sono ben altra cosa.
Nella vita bisogna avere culo… ma così è troppo