Cambio di nazionalità per Georgia Brescia?
Da Instagram stories abbiamo notato uno sfogo della giovane Georgia Brescia forse dopo aver saputo della mancata convocazione in nazionale.
L’azzurra sbandiera da questa immagine tanta voglia di appartenere ai colori della Gran Bretagna, ma questo potrebbe essere soltanto uno sfogo e speriamo che l’Italia non perda un talento come Georgia.
TAG: Georgia Brescia, Italiane
❓ spero volessi scrivere è italiano,altrimenti siamo alla fine della logica 😆
potresti limitarti a cambiare prof d’italiano, oppure, nel caso, a comprarti un vocabolario nuovo
@ gianfranco (#2024737)
E Binaghi alla Federcalcio.
Quoto in pieno, solo chi ci governa non si è accorto che chi nasce o cresce in Italia, non è Italiano
Hai ragione, ci sta che le possano girare e sia arrabbiata. Sicuramente ha fatto bene nel 2017 e le auguro il meglio per il futuro a prescindere dalla bandiera. Detto questo, i modi e i toni non sono dei migliori. Dai, non è stata un’uscita proprio felice. Non ne esce benissimo nemmeno lei in questo caso.
Intanto Georgia ha rimosso la story (non penso sia già scaduta) e le bandierine dal profilo Instagram
Scusa ma con la classe politica e dirigente attuale noi italiani di che dovremmo essere fieri?
@ Fede-rer (#2024540)
Condivido
Tavecchio presidente e un brandy “stravecchio” come vice. 😳
fosse anche tra le prime 20 al mondo,cosa perdiamo in realtà ahahahahahhaahahaha
E non essendo mai stata convocata non deve neanche lasciar passare il tempo necessario (mi pare 18 mesi senza presenze per la propria nazionale) prima di passare ad altra.
Sì, la Brescia avrebbe i requisiti, ha padre italianissimo e madre di Liverpool, quindi penso proprio che abbia i requisiti per giocare per entrambe le nazioni..
bah….spero che l’eventuale cambiamento di patria sia solo una conclusione errata della redazione…….come anche le eventuali motivazioni…….anche perché’ se la Brescia arriva a queste decisioni col suo attuale livello ,dovesse arrivare un giorno in una top 100 già’ pretenderebbe la luna….senza poi parlare del cattivo gusto della scritta!
Se è questa la motivazione potevo capire un malcontento ma cosi’ mi pare esagerato!!!!…si cambia nazionalità’ solo per una mancata convocazione che ora come ora meriterebbe solo Giorgi?….a me tutti sti capricci nel tennis femminile mi stanno annoiando un po!
Perchè scusa, Samsonova e Brescia non sarebbero italiane? La Samsonova vive in Italia da quando aveva un anno… Sono 18 anni che vive in Italia… Tutta la propria formazione umana e professionale è avvenuta in Italia… Direi che è molto più italiana che russa e capisco perfettamente il fatto che volesse gareggiare per l’Italia! Il tuo discorso proprio non lo capisco! La Brescia è Anglo-Calabrese… Ma è nata e cresciuta in Italia (mi risulta). Quindi vorrei capire cosa intendi per “vere italiane al 100%”… Certo, se fai un discorso puramente “razziale” non sono italiane, ma non penso che intendessi questo, sarebbe una follia…
Ovviamente sì, lo sanno tutti che la madre è inglese, e non per niente si chiama Georgia Louise.
Ma anche avesse per certo tutti i migliori motivi per considerare ingiusta la mancata convocazione… Ora uno cambia nazionalità per questo? Siamo all’assurdo ormai, nazionalità (s)vendute per soldi, per convocazioni, per interesse, per comodo, per una pisciata di cane (come si dice dalla mie parti).
E daje! A risultato acquisito in Fed Cup NON si gioca l’ultimo singolare!
Nessuna stesa, nessuna vetrina, nessuna esperienza.
@ radar (#2024694)
Certe volte però la forma sgrammaticata sta bene col concetto ruvido
Forse è lo stesso motivo che ha fatto calare la percentuale di voto a cifre irrisorie rispetto al passato?
Un ragionamento che fa pensare che tu sia indietro solo di una trentina di anni.
È vero, ma il senso del discorso non cambia.
Pardon!!!!!! Chiedo umilmente scusa all’Accademia della Crusca! Dopo questa non vorrei essere costretto a cambiare nazionalità anche io!:-))
vuoi vedere che anche il tuo senso di appartenenza vacilla se hai di fronte una pletora ……
certo che se la fit rappresenta l’Italia, dovrebbe mettere da parte le beghe con gli allenatori (o risolverle in privato) e far giocare le migliori, Giorgi Brescia Bolelli Seppi (i casi cominciano ad essere numerosi)…
Mamma mia, che italiano è??? 😯 😯 😯
Correggi subito con “si fosse toccato” perché non si può leggere “si avesse toccato” 🙁
sono d’accordo con te: Binaghi ha rivitalizzato il movimento, ha creato Supertennis, etc ma intorno a se ha veramente una schiera di ottantenni allucinante. Sarebbe ora di cambiare….
Ultimamente il senso di appartenenza al proprio Paese è un sentimento quasi impalpabile 😕
Spettacolo puro….la barzelletta italica continua..
Relativamente alla Cocciaretto in un primo momento la pensavo come te… Poi ho fatto altri ragionamenti… In primis è stato già fatto in passato un ragionemanto simile da parte della federazione… Furono aggregate alla prima squadra giovani tenniste come Caregaro e Matteucci ed i risultati successivi non furono proprio lusinghieri…
Inoltre stavo meditando su un fatto: so che è un’ipotesi remota, ma purtroppo a volte le ipotesi più remote si verificano… Se per infortuni si dovesse ricorrere a schierare la Cocciaretto in singolare si rischierebbe di esporla veramente ad una figura orrenda… Immagina la giovane ed acerba Cocciaretto in campo contro una Suarez Navarro in ottima forma che ha appena portato al terzo set la futura campionessa degli AO Wozniacki… Rischierebbe di uscirne con le ossa rotte ed un bel doppio bagel… Avrebbe senso? Capirei se una giovane come la cocciaretto fosse stata convocata all’epoca d’oro delle Schiavone-Pennetta-Vinci-Errani come quinta per allenarsi con delle campionesse… Ma ora era meglio creare un gruppo… Manca la Trevisan e si portava o la Brescia o la Pieri..
Poi sono d’accordo sul fatto che la Brescia non si sia comportata bene e abbia mancato di rispetto verso la propria Patria. Ma non era questo il fulcro del mio discorso..
Non conosco la storia della Brescia, ma come funziona? Un giorno Mi sveglio la mattina e decido di prendere la cittadinanza del paese che più mi aggrada?
La Brescia ha i requisiti per chiedere la cittadinanza britannica?
Basta! Ci vuole un cambiamento radicale! Propongo Tavecchio alla presidenza fit!
Credevo si avesse toccato il fondo qualche tempo fa…ma qui si comincia a scavare…e di brutto anche!
Qualsiasi cosa abbia fatto, l’ha portata qualcosa come SEICENTO posizioni sopra un’altra convocata. Anche a me girerebbero.
Ma formare seriamente tenniste nostrane di alto livello no? Una forte deve per forza avere doppio passaporto nel tennis? Torneremo forti quando vere Italiane al 100% saranno forti e non con scorciatoie pseudo mondialiste dei cittadini del mondo mediocri con la racchetta!
Ma ci rendiamo conto che le é stata solo risparmiata una figuraccia?
Cosa andava a fare per scaldare la panchina, come farà Elisabetta, e vedere il resto della squadra perdere
@ Lazzaro (#2024524)
E tu, Lazzaro… alzati e cammina…
@ Piripi (#2024610)
Intanto Samsonova nel ranking live di Livetennis risulta ancora italiana… Misteri del web??
@ Piripi (#2024610)
fantastico
Ma nessuno si è chiesto perchè la Brescia non è stata convocata? E la Cocciaretto Si? Io non ho una risposta, ma prima di sparare a zero come al solito sulla federazione, occorrerebbe sentire la controparte.
che poi vabbè..siamo sempre bravi a parlare di complottismi qui in Italia
Il risentimento ci sta.
Ma questo tipo di sfogo no. Perché non offende il tennis italiano, ma l’Italia e da figlio di immigrati, che ha fatto dell’Italia la sua patria, le dico: vai e non tornare.
Voglio vedere se in Gran Bretagna la convocano dato che hanno Konta, Watson, Broady, Robson, Swan, Boulter, Christie, Burrage, Lumsden etc etc
Se non ricordo male se ne parlava già l’anno scorso di come non ci fosse molto feeling tra lei e la federazione. Capita sempre che ci sono giocatori e giocatrici che non sono seguitissimi e/o sponsorizzati dalla federazione anche se ad un certo punto emergono.
La scelta di non convocarla infatti non mi ha sorpreso e poi in questo mese non stava ottenendo grandissimi risultati, lei come anche la rosatello. tanto per fare la quarta e non giocare tanto vale chiamare cocciaretto.
Un ottimo risultato, si, ma a livello junior. E le nostre junior non sono quelle straniere. La Cocciaretto poteva anche vincerlo questo slam in fondo, ma dubito che da qui a un anno possa essere competitiva con le prime 100 al mondo come hanno fatto altre junior predestinate. Georgia invece con le seconde linee spagnole se la giocava, e vista la forma di Paolini poteva essere una buona riserva per il singolare. Tanti si stanno lamentando della arroganza della ragazza, ma al posto suo avrebbero fatto tutti la stessa cosa. Perché voglio vedere se sul posto di lavoro in cui lavorare da diversi anni danno una promozione o un premio a un ragazzino appena arrivato mentre a voi niente. Stareste zitti e tranquilli? Anche se quel ragazzino è appena arrivato in azienda e non ha nemmeno dimostrato di saper lavorare ancora? E voi che siete li da anni non avete ancora visto una promozione o un aumento. Non penso che nessuno qui la prenderebbe bene, è uno schiaffo in faccia. Minimo la Garbin avrebbe dovuto chiamare Georgia e accordarsi su un possibile “a febbraio Cocciaretto e se vuoi vieni a fare la quinta, ma ad aprile ti do il posto da titolare. Sai, la Cocciaretto mi ha chiesto Binaghi di metterla in squadra… E guai a te se ora ti metti a spettegolare sulla federazione insieme a Camila!”. Insomma, forse meglio ridere e scherzarci su. Abbiamo salutato Samsonova, non avremo più l’apporto di Camila, la Schiavone ha sputato sulla federazione preferendo andare a collaborare con quella americana, aspettiamo di vedere i prossimi passi falsi a questo punto…
Effettivamente guardando la classifica…… se ci fosse stato il Barazza sicuramente sarebbe toccato a lei! Quindi un’altra italiana che si unisce alla folta schiera dei denigratori dell’italtennis femminile (intendendo la dirigenza fit ovviamente non certo le giocatrici), benvenuta tra noi Georgia.
Georgia statti nella nazionale italiana
Giusto
Siamo concordi che la Federazione Italiana fa “acqua”, però francamente, molto poco elegante la ragazza. Personalmente non appoggio questo sfogo. Certo la ragazza ha buoni margini, ma come è stato detto deve ancora dimostrare dove può arrivare. Modo di fare discutibile a mio modo di vedere.
Di sicuro la Federazione per le scelte ad.. e’ al top, detto questo pero’ se la Brescia vuole cambiare Nazionalita’ vada pure…io sono per gli atleti che non baratterebbero la propria patria per niente al mondo, tutto il resto e’ noia….
Francamente le critiche verso di lei sono ingiuste,ha semplicemente scritto,in modo colorito,ciò che tutti noi pensiamo della federazione gestita da Binaghi e compari.Non era di certo un attacco al nostro paese,ma è chiaro che la delusione l’ha portata a scrivere quel post,e per me ha fatto benissimo.Finchè quegli indegni figuri non si dimettono,ci meritiamo questo,frustrazioni e sfoghi dei nostri giocatori e giocatrici come atto di protesta.Soffermarsi sul termine poco elegante,è tipico dello snobbismo che permea troppo questo sport.Andate oltre,per una volta!
Senza aver fatto niente pretendono la convocazione pena il cambio di nazionalità…
Fatemi capire, ero su Marte e sono tornato solo ora sulla Terra…ma questa… ha per caso vinto lo Slam australiano da permettersi queste uscite ????!!!!…
I giovani di oggi…..
Capisco l’amarezza, ma lo sfogo mi pare eccessivo…Non stiamo parlando della nuova Navratilova…si io la Cocciaretto non l’avrei convocata (secondo me non è che una convocazione in nazionale ti faccia fare chissà che salto…), ma mi sembra altresì logico che la giovane Cicciaretto venga considerata un prospetto più importante….poi magari la Brescia farà una carriera migliore….ma oggi, 9su 10, non possono che riconoscere maggiori speranze nella Cocciaretto. NON è per favoritismi, ma per l’attuale valore (anche in prospettiva) delle ragazze in discussione.
Alla Brescia il compito di dimostrare sul campo che aveva ragione Lei….ma sul campo…..Non con post sul social di turno che diciamo non sono proprio neanche il massimo della sportività….perché vuoi o non vuoi è anche una freccia lanciata verso la baby connazionale (sempre che rimanga tale a questo punto 🙂 )
Convocazione ridicola e dettata dall’alto della cocciaretto, sono d accordo che la Fit gioca a fare impresa più che a pensare al bene delle sue giocatrici.
Mossa pubblicitaria “Un guardate lei ha fatto semi aus open junior, convochiamola in fed cup che a risultato acquisito la possiamo schierare e farle prendere una stesa da Garcia perde cosi tutta la fiducia presa a Melbourne viene spazzata via …”
Ottimo ottimo, bisogna sfrondare, sfoltire, abbiamo troppe grandi giocatrici , non si può gestirle tutte.
Quindi, dopo
– Giorgi all’Argentina
– Samsonova alla Russia
– Brescia alla Gran Bretagna
Proporrei per spingere
– Paolini al Ghana (o Polonia, se preferisce)
– Chiesa alla Città del Vaticano (per il cognome appropriato)
Così finalmente avremo un po’ di spazio per gestire al meglio le nostre campionesse
Concordo sul senso geenrale del post, quindi sull’inefficienza e la mala gestione della Federazione, ma vorrei precisare 2 punti:
– La Brescia non dovrebbe giocare per la Fit, ma per se stessa e per l’Italia, se tale si sente, quindi un qualsiasi cambio di nazionalità sarebbe grave e dimostrarebbe la pochezza della persona. Di fatto, a livello umano non una gran perdita e come tennis deve ancora dimostrare molto…
Seconda cosa, concordo molto sul fatto che sia stata una pensata delle alte sfere per fini pubblicitari e di immagine, ma io sono d’accordo nella convocazione e non penso proprio che sia deleteria per la ragazza che potrà godere di un uno spettacolo tennistico di un altro pianeta rispetto al mondo junior. Anche solo per capire quanta differenza ci sia.
Beh il post dimostra che hanno fatto benissimo a non convocarla! Come minimo deve essere fiera del suo paese per essere convocabile. Altro è avercela con i vertici FIT altro è generalizzare il suo odio “bossianamente” a tutto il suo Paese! Si è sgamata da sola e la Cocciaretto in prospettiva le è nettamente superiore! La FIT ha sbagliato..quando finanziava sudamericani nostalgici che passavano opportunisticamente per un paio di stagioni al tricolore per poi tornare a casa loro. Questo era scandaloso!
Mah….Se l’ha scritto per la delusione del momento, ci sta pure, ma se lo pensa veramente ed è per questo…beh si dimostra di…… immaturità incredibile.
Anche perché per essere convocata almeno una partita in stagione la dovresti vincere..
Sì, in effetti da una signorina ci si aspetterebbe maggior classe 😥
Nella descrizione del profilo IG ha messo delle frecce e la bandiera della GB…
In Inghilterra ho vissuto sei mesi. Puzzo di … (magari differente ma pur sempre ..) c è anche li
Bravi che “avete notato”. Io invece spero che cambi nazionalità. Così magari qualcun altro oltre ai talebani tifosi della Giorgi inizierà ad aprire gli occhi sulla federazione e magari inizierà a fare delle domande e pretendere delle risposte da Binaghi e dalla sua corte dei miracoli.
Io mi chiedo : ma perché quando le ragazze vincevano gli slam non si lamentava nessuno ? Ma cosa credevate , che erano eterne ? Non c’è mai stata programmazione dietro e questi sono i risultati. Oggi che Tatiana sta cercando di fare un lavoro in prospettiva con le giovani tutti li a criticare ? Tenetevi Barazzutti con i 4 moschettieri e continuiamo ad ammirare la Davis di Panatta. Il problema non è Tatiana che convoca la Coccia ma Barazzutti che convoca Fognini e compagnia lasciando a casa Sonego, berrettini, travaglia, Napolitano e financo quel bidone di Quinzi. Ci vuole PROGRAMMAZIONE e Tatiana è l unica ad averlo capito anche andando incontro a pesanti sconfitte se necessario. Ma tra x anni la femminile sarà nuovamente competitiva anche x la Fed Cup, la maschile non starà nemmeno in world Group. Poi, su tutto il resto ovvero Giorgi, Binaghi, Federazione etc. avete pienamente ragione ma del resto un presidente che fa quelle dichiarazioni dello scorso anno su Federer e’ quanto meno da manicomio. Ma per favore non critichiamo le scelte di Tatiana e stiamo vicino a queste ragazze , anche perché, con la Spagna non partiamo affatto battuti. Se Sara fa il suo possiamo giocarcela in doppio, Deborah un punto lo porta a casa e NESSUNA partita è chiusa, nemmeno contro la Suarez
un cuore – una bandiera britannica… quella parola Merd…a usata forse contro la tua federazione di tennis… e c’è chi dice : ma noooo non vuol cambiare nazionalità 🙄 certo che no però sicuri ci sta pensando …. io dico ma non potevano convocarla? o meglio sarò diretto era necessario convocare la Errani sopratutto dopo i recenti fatti che l’hanno vista indagata per Doping??? lei non ne fa accenno ma immagino le sarà venuto di pensare perché lei si ed io no? .. tra le tante congetture che avrà fatto mentalmente … dato che parliamo tanto di cambio generazione e facciamolo una buona volta e per sempre a cominciare proprio dalla Fed Cup!!!
Come si puo’ vedere e giudicare soltanto la frase, sicuramente forte, ma non il grave contesto da cui scaturisce? Georgia si è vista esclusa da un gruppo a cui pensava di appartenere, per far posto ad una juniores che tennisticamente è “nata ieri” e che non ha ancora sostanzialmente dimostrato nulla per meritarsi quel posto. Georgia è giovane e delusa ed uno sfogo momentaneo su instagram non riesco a interpretarlo come maleducazione. Chi non avrebbe reagito così d’altronde? Bisogna essere per forza Serena Williams per potersi esprimere liberamente?
Spero non cambi nazionalità, mi è sempre piaciuta molto e l’Italia ora ha bisogno di lei.
A parte questo episodio, io ricordo ancora che l’anno scorso un utente, non ricordo chi, aveva scritto che già allora tra la FIT e Georgia non ci fossero ottimi rapporti per via del suo allenatore. Io non so niente, fu scritto così…
Che c’entra? Ognuno non è libero di ribellarsi? O deve vedere se prima è qualcuno di famoso?
Georgia ha tolto le bandierine inglesi. Sarà stato un momento di rabbia.
Chissà cosa ci perdiamo…
Chissà cosa ci perdiamo…
Scusate ma cosa ha fatto per il momento Georgia Brescia?
In Italia bisogna venire solo in vacanza!
Se devi scrivere così del paese dove sei nata ma chi ti vuole, mostra rispetto ragazzina che non sei Serena Williams
Barazzutti è scappato al momento giusto dalla Fed Cup. #baratro
Ce la troviamo di fronte l’anno prossimo!
Finirà come Bedene
@ Mats (#2024526</a
Tutti maestri di fair play con le vicende degli altri. Davvero non concepisco come si possa dare della maleducata a questa ragazza. Si è vista scartata senza alcuna motivazione valida da un gruppo a cui pensava di appartenere, per inserire una juniores che è tennisticamente "nata ieri" rispetto a lei e non ha neanche il diritto di sfogarsi o lamentarsi? Cocciaretto, per quanto mi piaccia, avrebbe avuto tante altre occasioni ed ha sostanzialmente dimostrato ancora ben poco. Dare quel posto a Brescia sarebbe stato meglio per tutti, team compreso.
Spero vivamente non cambi nazionalità.
Fossi in lei presenterei ricorso immediato al tar del Lazio oppure chiederei un parere a un qualche jure consultus di grido.
Bonjour finesse
Veramente è la terza volta che viene esclusa, sia con la Slovacchia che con Taipei. Grazie che dopo un po’ ti girano…
Sarà un semplice gioco di parole
Georgia Brescia ➡ GB ➡ Gran Bretagna.
Comunque non è che ci guadagnerebbe molto: l’Italia è in serie B, la G.B. è in serie C e sarebbe la nr. 5 anche lì.
Per quanto adori Georgia, deve ancora dimostrare tanto….ci lamentiamo che in Italia non puntiamo mai sui giovani e x la Cocciarietto a me sembra un’ottimo stimolo soprattutto dopo il recente risultato
Farebbe bene a cambiare! Gente insensata che gestisce il tennis italiano!
@ gisva (#2024537)
Beh, non e’ che pubblichi la tua delusione con sullo sfondo il passaporto di un’altra nazione cosi’ a caso. Ha le sue ragioni ovviamente perche’ portare la Cocciaretto ha poco senso, ma di certo ha fatto una bambinata con questo post.
@ Fede-rer (#2024540)
Non dimentichiamoci anche una bella porta in faccia a Samsonova perchè non arrivava il passaporto. La nostra è una delle federazioni meno efficienti sulla faccia del pianeta, servono cambiamenti ma nessuno ha il coraggio di schiodare… dalla poltrona di presidente. Ce la facciamo a capire che il movimento non sta godendo di un grande momento storico? Si ci sono diversi giocatori in ascesa, ma non basta
Non ci possiamo permettere di perdere Georgia! Spero che sia solamente lo sfogo del momento,altrimenti sarebbe veramente un grande peccato 🙁
Vedendo il box informazioni del suo profilo, ci sono diverse bandiere britanniche, quindi sembrerebbe intenzionata a cambiare nazionalità. Anche se cambiasse, però, di certo ha concorrenza in casa UK (tanto per citare dei nomi Konta, Watson, Robson, Swan, Broady nonostante i casini con la LT) e non sarebbe la primissima scelta. Di fatto, ha preso male la convocazione e di certo poteva essere convocata come 4a (con tutto il rispetto per Elisabetta, ma avrei preferito una come Georgia che avrebbe dato l’anima su quel campo). Stiamo a vedere, di fatto se perdessimo una giocatrice come lei, che quando sta bene è di una forza mentale impressionante, sarebbe un peccato
La Federazione in un solo colpo:
– Allarga lo squarcio con la Giorgi rendendolo pressoché insanabile
– Perde uno dei pochi prospetti un minimo futuribili (Non è una campionessa ma è pur sempre la quinta italiana per ranking ed in fase di crescita) come la Brescia che merotocratocamente meritava la convocazione
– Rischia di bruciare la attuale migliore juniores con una convocazione insensata e puramente pubblicitaria per la federazione.. della serie: abbiamo un buon prospetto e lo mettiamo subito in vetrina, non importa se non ha quasi fatto attività pro…
Complimenti di cuore a Binaghi & co… Così si che si resuscita il movimento femminile! Tutti ce l’hanno con Barazzutti ma se meditate le convocazioni della Garbin sono sottilmente aziendaliste, altroché coraggiose! Per me il fatto di portare la Cocciaretto è una direttiva dall’alto, non penso che la Garbin avrebbe mai fatto una scelta simile di sua spontanea volontà!
Non dice da nessuna parte che vuole cambiare nazionalità. La notizia é un’altra. Ossia che la Brescia ha preso male l’esclusione.
Ma infatti non dice che vuole cambiare nazionalità, che peraltro non è che si può cambiare così a capriccio, dice solo “qui non si sente puzza di m…” poi a cosa si riferisca, non si sa. sono interpretazioni, certo a me le convocazioni sono parse strane, non è la prima volta che la Garbin fa convocazioni strane, quando era ct delle juniores ha fatto cose discutibili. A me non è che piaccia molto…
In effetti sembrerebbe proprio intenzionata a cambiare nazionalità dalla sua pagina instagram…però mi sembrerebbe eccessivo un cambio così drastico per una mancata convocazione in Fed Cup…e poi avrebbe potuto essere più educata a dirla tutta…
Infatti lei cambia solo per i favoritismi che vengono fatti nella nostra federazione. E fa bene
Fa solo bene.
Io le scritto su instagram in privato… Le ho detto quanto mi dispiaccia per la mancata convocazione e ho ricevuto come risposta un “grazie dell’appoggio” dove ho percepito di sicuro l’amarezza e la delusione che provava ma comunque almeno per me qualsiasi scelta faccia io la seguirò! Ovvio io spero vivamente rimanga italiana ma ognuno decide per sé ciò che è meglio.
Questo titolo non so se sia ironico o fuorviante, diciamo che x continuare questo gioco dico che potrebbe diventare Georgiana
Concordo… cosa ci azzecca in questo momento una juniores convocata in nazionale.. capirei ancora avesse portato la Pieri o la Rosatello in quanto doppista al posto della Brescia.. ma la cocciaretto…
Ma quale talento? Solo una grande maleducata.
Come se Inghilterra aspettino che cambi nazionalita’ per poterla convocare, la grande campionessa.
Non ci perdiamo nulla
Vai pure……e non tornare più…..
Sfogo più che giusto, mi spiacerebbe perderla, lei che è pure della mia zona… Ha la voglia di vincere che può portarla nelle prime 100, e la fame spesso conta più di tattica o potenza. In ogni caso in bocca al lupo per il futuro!