Alberto Brizzi giocherà le qualificazioni all’Open di Australia
Alberto Brizzi ha intenzione il prossimo anno di giocare le qualificazioni dell’Australian Open 2008 primo appuntamento stagionale del Grande Slam. Il tennista ha dichiarato “se dovessi entrare nelle qualificazioni di Melbourne certo le giochererei. Non potrei mai saltare il primo slam della mia carriera”. L’azzurro quest’anno ha compiuto notevoli progressi e ora l’ingresso nei primi 200 giocatori del mondo non è piu’ un miraggio. Attualmente Brizzi è alla posizione n.285 del mondo (ed è anche il suo best ranking).
Alberto Brizzi andrà all’Australian Open se entrerà nelle qualificazioni della prima prova Slam 2008
(Foto Andrea Spinelli)
6 commenti
Alberto Brizzi è uno che ha una mentalità da grande giocatore,complimenti.
Questo Brizzi non so proprio come gioca. Però ha avuto più che discreti risultati.
Per me fa bene “rischiando” (e che rischia, un settimana di ch?) le quali in Australia. Volere è potere, si dice. Molto spesso ai nostri, specie in epoca (relativamente) recente, è mancato proprio il “volere” 🙂
non c’è coerenza e continuità nei vostri interventi, please…. Bisogna saper rischiare, se non si è grado bisogna avere l’umiltà di ritornare indietro e giocare tornei più piccoli o almeno alternarli, cosa che ho consigliato alla brianti e ora anche alla Camerin. Stabilizzarsi con giocatori medi o e inferiori in classifica è importante, consolida la consapevolezza di se, e dà morale e forza, ma anche scontrarsi con certe emozioni e giocatori molto più forti serve per calibrare e fare esperienza.
purtroppo seppi ha perso, prevedibile ma bene cmq
Non so quale senso abbia questa scelta……buona fortuna 🙂
Clamoroso al Cibali ! Complimenti ad Alberto
Difficile che non entri nel tabellone di quali.