
Roger Federer rassicura i tifosi dopo il discorso senza la solita frase di rito: “Ma sì, certo spero di tornare nel 2019!”


Il pianto di Roger Federer ha preoccupato alcuni dei suoi fan, che sono stati ancora più vigili quando lo svizzero non ha utilizzato la solita frase di rito: “Spero di vedervi il prossimo anno” durante il discorso di premiazione del campione 2018 dell’Australian Open.
L’ex tennista austriaca Barbara Schett, commentatrice e analista di Eurosport, ha avuto l’opportunità di intervistare il 36enne svizzero e ha posto la domanda a Roger: “Non ricordo cosa ho detto nel discorso, ero molto emozionato. Volevo solo finire. Ma sì, certo spero di tornare nel 2019! “.
TAG: Australian Open, Australian Open 2018, Roger Federer
6 commenti
ri-posto anche qui questa “perlina”… immediatamente antecedente l’intervista con Wilander-Schett.
…un dettaglio gossip curioso… sul sito degli AO c’è un video che mostra Roger raccattare tutte le sue robe, coppa inclusa e partire dalla loacker room, riattraversare il campo e camminare per i vialetti esterni verso lo studio di Mats Wilander.
Durante la prima parte del tragitto, mentre percorre solitario il corridoio con tutti i pannelli dedicati ai vincitori, ha allungato una mano e dato un buffetto al pannello di Steffi Graf… ❓
Ahah
Massì, chiaro, era fuorissimo e si è dimenticato… alla Hopman Cup aveva già dato appuntamento per il 2019.
E comunque, se poi dovesse venirgli l’idea di piantare lì, non credo ci si possa lamentare. Ormai anche un altro trionfo slam non aggiungerebbe più alcunché alla carriera. Sai che differenza fra 8 Wimbledon o 9… anche un’altra puntatina al n.1 ATP, sebbene per una sola settimana, è ormai dietro l’angolo. Cosa dovrebbe fare ancora? Rivincere il Roland Garros? Gli Internazionali di Marte? E poi?? 😆
Nuntio vobis gaudium magnum: Habemus ROGER XX !!!!
Mai sentito Federer parlare così tanto e in modo cosi entusiasta .. credo stia davvero godendosi questo momento incredibile. Da un anno vive una condizione speciale e prova delle emozioni addirittura nuove .. immagino perché non pensava di poter tornare a questi livelli e con questa continuità. 3 Slam vinti su 4 disputati .. solo ai tempi d’oro in cui ogni anno puntava al Grande Slam. .. e poi incrociava Rafa!
Farà un altro anno,massimo due,e poi si ritirerà.Godiamocelo in campo finchè non smette.