Simona Halep in Ospedale per disidratazione. La romena dopo qualche ora è stata dimessa
Smona Halep, che questa volta ha perso la sua terza finale del Grande Slam contro Caroline Wozniacki agli Australian Open, è stata trasportata in ospedale dopo la partita di ieri con evidenti segni di disidratazione.
La giocatrice rumena era già stata assistita durante l’incontro e sembrava non essere nelle migliori condizioni, a causa del caldo avvertito a Melbourne Park.
Ricordiamo che la finale è stata interrotta per dieci minuti perché è stata attivata la regola del caldo estremo.
Durante la cure in campo, Simona ha misurato i valori della pressione sanguigna e durante l’incontro sembrava soffrire di un dolore alla coscia.
Secondo fonti ESPN, l’ex n.1 del mondo è stata in ospedale per quattro ore ma è stata dimessa questa mattina.
TAG: Notizie dal mondo, Simona Halep
@ Army (#2021970)
Si per evitare quello successo ieri con valori meteo superiori a quelli di ieri. Leggi i comunicati BBC che non sono 2 righe ma spiegano bene le motivazioni della chiusura. Calcola che i maschi giocano anche su 5 set e non 3
comunque simona sara sempre numero uno per i romeni e siamo orgogliosi. da quasi 5 anni e li in primi 5
In effetti la polemica è già esplosa a tutti i livelli.
Mi dispiace per Simona 🙁 era debilitata dal punto di vista fisico dalle tante battaglie affrontate prima della finale.
Hai ragione. Le condizioni climatiche erano uguali. Il tabellone invece è stato diverso…
Ah quindi, non per fare polemica, ieri il tetto (per il troppo caldo e la troppa umidità) non si poteva chiudere. Oggi sì invece? 😕
Mi sa che non hai capito, non mi pare che ci fosse nessun sarcasmo.
Sarcasmo inutile e ingiustificato, che sudasse in maniera esagerata rispetto a Caroline era evidente già alla fine del primo set, che la resistenza della danese sia insuperabile al momento è altrettanto scontato.
come ho scritto ieri, Woz doveva vincere più facilmente mentre Halep è stata fenomenale nel tenere aperta la partita. Una partita che era comunque fisicamente devastante. E che si giocava all’aperto, come dio comanda, e non al coperto come comanda, nel maschile, l’imbarazzante attitudine degli organizzatori apparecchiati solo per gli ascolti Tv ed il lieto fine a favore del divo…..
Oh poverina. Questo ci dice anche come è stato duro il match,in quali condizioni si è svolto, che erano uguali per tutte e due, eppure è stato ben giocato da entrambe
Non mi sembrava al massimo della forma, infatti. Tutto ciò non sminuisce la vittoria di Caroline, anzi ne conferma le grandi doti di resistenza .