Maria Sharapova riceve una wild card per il torneo di Doha
Wild card di lusso nel WTA Premier di Doha in programma dal prossimo 12 febbraio.
Maria Sharapova ha ricevuto un invito dagli organizzatori del torneo del Qatar che vedrà al via alcune delle migliori giocatrici al mondo, da Simona Halep a Caroline Wozniacki, passando per Garbine Muguruza e Elina Svitolina.
TAG: Maria Sharapova, WTA Doha, WTA Doha 2018
Sicuramente Masha ancora riesce a portare lustro ai tornei dove partecipa. Da sempre il tennis femminile non è solo racchettate ma anche tanto glamour e Masha in questo è la nr 1 . Forza Masha.
La sharapova puo perdere anche 38 match consecutivi, la inviterebbero lo stesso. Non è una questione di tennis
Dopo aver visto Halep Kerber mi sembra evidente che tra queste giocatrici e la russa ci sono 2 abissi. Fra non molto se ne renderanno conto anche organizzatori, sponsor e pubblico. E la tiritera della Sharapova che porta pubblico ecc ecc finirà. In fondo si tratta di sport, non dell’isola dei famosi (dove magari la vedremo fra un po’)…
un’altra precoce eliminazione in vista…
@ Gabriele da Firenze (#2020557)
E quali sarebbero questi flop? Perdere con Kerber, una delle giocatrici più in forma del circuito, perdere con Halep, attuale numero uno e forse domani vincitrice dell’AO, perdere quando è rientrata contro Mladenovic che in quel momento stava giocando il suo tennis migliore? Le uniche sconfitte che le si possono davvero imputare, se così si può dire, sono contro Sevastova, ma con la quale poi si è presa due rivincite e a Mosca, ma aveva appena vinto un torneo, quindi credo abbia partecipato più per favore personale che per altro. Se poi voi volete continuare a vedere cose che assolutamente non ci sono, fate pure… ma vi ricordo che con la Kerber anche la Keys ci ha fatto una pessima figura, visto il punteggio, anche peggio di Masha, Madison Keys finalista degli Us Open. Le wc gliele danno perché ex numero uno, pluricampionessa slam e perché logicamente porta un botto di persone nei tornei in cui partecipa… esclusi ovviamente i commentatori di livetennis, che anziché guardare le sue partite, per gufare, e farle fare ascolti, potrebbero tranquillamente spengere la tv e guardare altro!!!!
povera Maria,ne ha fatto di favori da quando e tornata eh…
eh si lo so purtroppo va così…ma falle fare altri quattro/cinque flop e poi vedrai che non la rincorreranno più…finalmente…
Solita sinfonia di dischi rotti …
Ha stancato
@ Gabriele da Firenze (#2020423)
hai ragione! ma lei fa cassa&media e le altre non fanno un cavolo…
Quello che non capite (eppure non é difficile…) é che non sono gli organizzatori a fare un favore alla Sharapova, bensì il contrario… favore lautamente ricompensato, sia chiaro…
Ridicoli, questi organizzatori fanno ridere…con questa valanga di wild card che ha già avuto la russa iper-graziata avrebbe dovuto spaccare il mondo e invece…
Non avevamo dubbi….
Te pareva…