Da Melbourne: Lorenzo Sonego “Ho servito male ad esempio, troppo bassa la percentuale di prime palle e con uno come Gasquet la paghi se devi fare sempre punto da fondo campo”
Lorenzo Sonego : “Volevo fare una bella partita, non è stato così ma comunque sono contento del torneo. Il mio avversario ha preso subito il sopravvento e c’è stato poco da fare. Oltretutto c’erano 40 gradi e dopo le tante partite giocate ho avvertito un po’ di fatica. Ho servito male ad esempio, troppo bassa la percentuale di prime palle e con uno come Gasquet la paghi se devi fare sempre punto da fondo campo. Lui poi gioca a questi livelli da oltre dieci anni e sa cosa fare, questo fa la differenza eccome. Ora vado via soddisfatto della splendida avventura vissuta qui a Melbourne e consapevole di dover lavorare ancora di più per migliorare e poter competere a questi livelli”.
Bravo lo stesso Lorenzo Sonego, tutta esperienza 🇮🇹💪#AusOpen #EurosportTENNIS | https://t.co/yeuDfSfQxW pic.twitter.com/IjzURU5MBp
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) 18 gennaio 2018
TAG: Australian Open, Australian Open 2018, Lorenzo Sonego
4 commenti
complimenti comunque! avanti così per migliorare sempre
La cosa impressionante di questo ragazzo è l’analisi sempre lucida e l’umiltà con cui si pone, doti vitali per crescere come persona e come atleta. Bravo Sonego!
Servizio di troppo facile lettura per gasquet. Alla risposta ha fatto molti punti
Belle parole,come sempre del resto,da parte di Lorenzo! Avanti così ora 😉