Kristina Mladenovic non pensa che sia in crisi di risultati
Ripetendo l’abitudine, Kristina Mladenovic è stata eliminata al primo nell’Australian Open, collezionando la 15a sconfitta consecutiva davanti alla numero 104 del mondo, Ana Bogdan. La 24enne non vince dal torneo di Washington da agosto, ma si rifiuta di chiamare questo momento oscuro della sua carriera come crisi.
“Non sono in una crisi di risultati, queste ultime sconfitte non sono come quelle dell’anno scorso, in cui mi stavo trascinando un problema fisico nella seconda parte della stagione”, ha detto la numero 11 della classifica a L’Equipe. Prima di Melbourne, Mladenovic ha perso a Sydney all’inizio del 2018.
“Ora mi sento bene fisicamente, ho appena fatto una brutta partita, non devo preoccuparmi perché questa fase finirà prima o poi, perché ci sto lavorando ogni giorno. Se non stavo facendo ciò di cui avevo bisogno negli allenamenti o se mi mancasse la motivazione, mi sarai preoccupata di ciò”.
TAG: Kristina Mladenovic
Kristina sarà pure in crisi, ma vederla nel campo da tennis è una vera delizia per gli occhi. Elegante come poche, una vera gazzella del tennis.
Bionda, occhi chiari, lunghe gambe e spalle larghe. Un mito …
Sei meravigliosa.
Ha perso solo 15 partite consecutive….
Che crisi volete che sia?
Quando apre la bocca ha un fascino medievale che la rende ancora più interessante
In effetti é bella come poche, ma appena apre bocca
l’incanto si spezza, dommage!
Dominik, ci vuole pazienza.
@ cips (#2013213)
E se poi dovesse riprendersi e tornare quella che fu, come le auguro, avrà sì delle cambiali pesanti ma poi ci saran 15 tornei consecutivi in cui non avrà nulla da difendere..
@ pablox (#2013182)
Finalmente qualcuno che capisce che una relazione amorosa non inficia i risultati sportivi, soprattutto se la relazione va più che bene!
perderà tutte le partite del mondo, ma rimane una gran gnocca….
La cosa più paradossale in questo momento è che ad ora farebbe best ranking ad Ao finito al n 9 guadagnando 2 posizioni rispetto ad ora e molto probabilmente ne guadagnerà almeno una eguagliando il suo br e rientrando in top 10
Non so se sia più ridicola lei o quelli che pensano che una relazione con un’altra persona debba produrre dei disastri sportivi.
In verità da quel che ho osservato ho visto dei problemi tecnici proprio sui colpi. Cosa alquanto preoccupante per lei
Ahahah! Bellissima!
Non è in crisi di risultati è proprio in crisi e basta
Bastava la prima parte del titolo: Kristina Mladenovic non pensa
Bisogna dire che per anni non ha vinto una partita di singolare, tanto che era conosciuta solo per il doppio, fossi in lei farei solo doppio per qualche mese…
Cara Kristina, i numeri dicono il contrario, però. Hai fatto peggio della mia squadra del cuore. E non è poco.
Ma basta Kiki! Lo sai anche tu il problema: o lo vedi ed esageri, o non lo vedi e vai in crisi di astinenza. Sposati, lascialo, o lascia il tennis. Queste sono le tue opzioni. Al momento sei al limite del ridicolo perché non sei in grado di comprendere il problema (o meglio, secondo me lo comprendi benissimo, ma non sai cosa fare).
Non pensa di essere. Non pensa che sia si riferisce a un’altra persona
E’ impossibile risolvere un problema se non lo si riconosce come tale.
Ha appena risposto alle osservazioni di alcuni giornalisti francesi: “Per vostra informazione sono considerata una top 10“.
Che fa il paio con la sua dichiarazione di poco prima della crisi:
“I miei progressi sono stati continui ed è quello di cui sono contenta nel mio percorso. Per tante ragazze c’è una rapida salita, poi una caduta, poi ancora una risalita, arrivano ad essere top 10 per poi cadere di nuovo. Eugenie Bouchard è il più evidente esempio. O la mia migliore amica nel tour, Belinda Bencic, colpita da infortuni. Anche Garbiñe Muguruza sta faticando dopo la sua vittoria al Roland-Garros. Io sto progredendo lentamente, ma senza nessuna caduta. Voglio costruire qualcosa di solido.”
A volte parlare poco ed a monosillabi aiuta.
Certo non dice quello che i curiosissimi giornalisti vorrebbero sentirle dire… Ovvero che il fuoco austriaco ha divorato la sua anima tennistica… 😎 😉 😆
Mi sento in imbarazzo per lei
Mazzarri, Montella, Mladenovic…
Il fisico può pure essere apposto ma il fulcro e’ la testa