Challenger Tarragona: Anche Flavio Cipolla saluta la Spagna
Anche Flavio Cipolla saluta il torneo challenger di Tarragona (50 mila dollari il montepremi, terra rossa). Il tennista nato a Roma è stato battuto in tre set dall’iberico Marc Lopez con il punteggio finale di 75 46 62. E’ rimasto nel main draw spagnolo il solo Gianluca Naso che in precedenza aveva sconfitto per 26 61 61 il qualificato Granollers-Puyol. Ora al secondo turno Gianluca avrà di fronte il vincente della sfida Montanes vs Guzman.
Flavio Cipolla in carriera ha disputato tre partite nel circuito ATP. Il bilancio è di una vittoria e due sconfitte (una con Nadal)
5 commenti
Inoltre c’è la serie A. Oh, io l’anno scorso vedevo tennisti italiani e stranieri con quei ranking, che impazzivano per capire come cavolo potevano fare a raggiungere la domenica le sedi degli incontri di Serie A1 a squadre !!!
Addirittura c’è chi perde al Sabato in semi o nelle quali nei challengers, ovvio, senza fare apposta che non converrebbe, e poi all’improvviso te lo ritrovi la Domenica a fare la Serie A1… INCREDIBBBILE la vita del tennista professionita : Bella ( piena di donne per chi le vuole, ad esempio… ), ma anche incasinata che di più non si può !!!
Cmq facendo mente locale, non credo proprio ci sia possibilità di vederlo in Quali Indoor: dovrebbe cambiare superficie…prendere aerei…x tentare qualcosa di difficile…inoltre in questo fine di stagione giocherà sulla terra sudamericana…è giusto non cambiare superficie….
(Poi se non sbaglio ha anche dichiarato che giocherà solo su terra in questo fine 2007)
Uno che penso potremmo vedere in Quali (a Mosca forse) è invece Luzzi.Da verificare xò….Fognini e Galva a Vienna Quali sicuro invece.
in effetti nn capisco xk i nostri top 200 nn le provino ogni qualtanto le quali atp
No cavolo Cipo 🙁
Peccato x Flavio….Lopex è sempre un osso duro…ma era un match da vincere!Comunque come sempre ha lottato il Cipo…e chissà che nel week-end non ce lo troviamo in qualche Quali ATP….