Australian Open – Da Melbourne: Parlano Lorenzo Sonego e Salvatore Caruso (con il video dell’incontro di Matteo Berrettini)
14/01/2018 14:52 21 commenti
Da Supertennis Tv
TAG: Australian Open, Australian Open 2018, Lorenzo Sonego, Matteo Berrettini, Salvatore Caruso
Che bello che è Caruso 😀 Hauhauhauha
sonego è il prospetto più interessante per completezza di gioco. è in crescita costante, e ha avuto la fortuna di non fare risultati altisonanti da giovanissimo percui ha potuto lavorare a riflettori spenti.
A me sti giovani italiani piacciono tutti, spero vivamente che entrino tutti in top 100/50/20
@ stefanotrapp (#2010706)
Concordo!
Sono tutti e tre bravissimi ragazzi che in campo non fanno polemiche e i risultati arrivano…
Caruso orgoglio siciliano!
Mentre la cosa bella di Sonego è che può migliorare ancora molto.
Tipico atteggiamento da troppa tensione, attendista, del tipo: prima osservo il mio colpo e poi do l’informazione alle gambe di muoversi. Cose che per alcuni sono naturali, per altri vengono col tempo. Stesse situazioni commentate benissimo da Lorenzo nella sua intervista.
Bellissime interviste e ragazzi che stimolano enorme simpatia.
Capisco che il pubblico abbia tifato Sonego, che in campo mette tanta ma tanta intensita’, restando peraltro sempre correttissimo.
Berrettini doveva attaccare sul 40-15 su quel dritto ad uscire difficile anche solo da prendere (figuriamoci se il rivale poteva direzionarlo in passante) col il rovescio per Kudla. Invece li è stato dietro e poi ha attaccato di rovescio in back ben più debole sul drittone passante ben più forte altrui! I tempi e le circostanze per venire a rete sono da registrare! Vengo a rete= decisione saggia ma solo se si capisce il come ed il quando senza farlo a priori in ogni circostanza delicata quasi per scaricare la tensione! Non si attacca con il Bazooka in mano e lo si fa con il fuciletto a piombini?
Per passare le quali negli Slam, ci vogliono dei grandi attributi, bravissimi ragazzi!!!
che peccato quei matchpoint per matteo, nn ha giocato male. kudla ha risposto bene ad una bella prima del nostro…
Bravi tutti e tre, e degni indifferentemente di plauso e lode ma…..non mi entusiasmano, dopo aver visto il livello stupefacente espresso da Caruana la settimana scorsa
Umili e bravi ragazzi Lorenzo e Salvo! Forza ragazzi 😉
Il bello e’ che sono anche dei bravissimi ragazzi i nostri, grandi lavoratori sono convinto che faranno sempre il massimo di quello che potranno fare e non avranno rimpianti.
Niente, tastiera folle permettendo, volevo sottolineare quanto mi abbia impressionato la solidità mentale di Caruso, giocatore dotato tecnicamente di un rovescio abbastanza solido e una buona mobilità negli spostamenti laterali, ma poco altro. Salvo riesce a tirare fuori il meglio di se, e chi lo affronta è obbligato a dover mantenere alta la concentrazione per tutta la durata del match. Probabilmente questo non gli basterà per poter dire la propria in modo costante a livello ATP, ma sono sicuro che grazie a questo atteggiamento si toglierà altre soddisfazioni negli anni a venire.
Gioisco davvero tanto per il risultato ottenuto da due ragazzi umili e sempre solari. Ho visto per intero entrambi i match, ed oltre ad elogiare i colpi solidi ed esplosivi nu
Umiltà Sonego contro spocchiatezza tomic..
L’emblema del tennis, nn poteva che finire così
Grande Lorenzo…ottimo ragazzo…educato..disponibile…ho avuto modo di conoscerlo durante le quali qui ad Hamburg dopo una sofferta sconfitta con Satral…ed e’ stato lui a consolare me dopo il match…!
Dopo il periodo d’oro di fine 2017 e questo promettente avvio di 2018 speriamo arrivino tanti altri successi…te lo auguro Lorenzo…
Ottimo giocatore e gran persona Lorenzo Sonego, umile e simpatico, oltretutto come pochi al mondo, come anche Salvatore Caruso!!