Simona Halep e l’abbigliamento comprato su internet
Simona Halep, numero uno del mondo, inizierà perfino l’Australian Open senza alcun sponsor di abbigliamento, dopo aver rotto con Adidas, il marchio che l’ha sponsorizzata per diversi anni.
“Il mio contratto è finito e ora sono ancora in negoziazione con un altro Sponsor.
In Cina, ho comprato un vestito su internet ed è con quello che giocherò in questo torneo. Penso che sia abbastanza, vi ho detto tutto”.
È stato proprio con quel vestito acquistato su Internet che Simona Halep ha finito per vincere il suo primo titolo del 2018 al WTA International do Shenzhen, in Cina, ed è con questo che spera di vincere il suo primo titolo del Grande Slam nonostante sia in trattative con Lacoste e Nike.
TAG: Curiosità, Simona Halep
Da 2013 dopo l’intervento del seno :
Anno RanK
2018 1.
2017 1.
2016 4.
2015 2.
2014 3.
2013 11.
E CONSTANTE,allora si permette un nuovo contratto
Mi sembra una bella cosa, in un mondo dove tutto gira intorno ai soldi un numero uno senza sponsor, a me piace. Ma purtroppo non è una sua scelta. In ogni caso ammiro il suo non piegarsi alla paura che rimane senza sponsor e accettare un contratto svantaggioso.
Non si dovrebbe commentare con antipatia, perché si sparano corbellerie
Il tuo stesso commento l’ho sentito x la Woz, x la Kerber, x la Safina, x la Jankovic, x la Ivanovic: quante nr.1 scarse… 😆 😆 😆
I seni c’entrano… se piu’ piccoli ci si puo’ muovere meglio! Tutto qui.
Che altro dovrebbe dire la mia rumena o romena… come preferite…
il commento sulla riduzione del seno oltre a trovarlo … e fuoriluogo è anche illogico e senza senso. Il discorso sponsor non lo trovo cosi importante (per lei lo è certamente) , ma vefere la n.1 del mondo che gioca uno slam non sponsorizzata è veramente un evento ! Oltretutto è un bel vestitino! …i soldi poi arriveranno…
Fossi uno sponsor non le darei un centesimo La più scarsa numero 1 della storia
@ Mirko P. (#2009893)
Pensieri pruriginosi? Ci sono altri siti per l occasione
@ radar (#2010101)
Credo che Simona non immaginasse lontanamente, almeno cinque anni or sono, di riuscire ad accumulare così tanti milioni di price money in così poco tempo, una vera manna, è chiaro che cerchi di sfruttare al meglio il momento da n° 1.
Non capisco molto Adidas, è vero che Halep non è bellissima e nemmeno molto sexy, ma è comunque gradevole da vedere è molto atletica e poi ha delle caratteristiche comportamentali che vanno dalla modestia e simpatia di quando va tutto bene all’intemperanza e antipatia di quando va tutto male e quelle sono tutte inquadrature in più, il buon inizio stagione della rumena farebbe pensare ad un errore di valutazione forse pensavano che uscisse sempre al primo turno.
Loro è probabile preferiscono accaparrarsi le nuove leve con contratti stracciati ricercandole tra le più belle e con una prospettiva più lontana nel futuro, non posso dar loro torto, avendo dato uno sguardo alle quali di AO ce ne sono moltissime di carine.
1) se ha provato a chiedere più soldi è una cosa normalissima credo. È diventata la numero 1 al mondo anche se magari ci rimarrà per poco, e tutti avrebbero fatto come lei! Come molte altre tenniste ha iniziato la sua carriere dovendo fare debiti e i suoi genitori, da quello che ne so, hanno dovuto ipotecare o addirittura vendere la loro casa.
Adesso fate i moralisti perché chiede un ingaggio maggiore da numero 1????
Provate a diventare voi numeri uno al mondo e poi vedremo come vi comportate in questi aspetti!
2) io non ho sentito in nessuna sua intervista recente che le chiedessero del seno; è una cosa vecchia di circa 7/8 anni…ed è abbastanza evidente la riduzione….perché dovrebbero ancora farle questa domanda??
Ma che cavolo c’entrano le tette?
Che poverata
@ alfredo (#2009917)
@ Pier (#2010095)
Beh, non ci vuole Einstein per capire che lo scenario ipotizzato da Mirko P. sia verosimile.
Halep, al colmo della carriera e nr.1 del mondo, avrà sicuramente richiesto un adeguamento in sede di rinnovo di contratto che la marca tedesca non avrà ritenuto opportuno di riconoscere (se non di lieve entità..), da lì ognuno per la propria strada.
Questo nuovo contratto di sponsorizzazione è quello in cui la rumena può fare vantare il suo status di Regina: non c’è fretta e andrà da chi la remunererà al meglio.
@ alfredo (#2009917)
Infatti non ho capito manco io 😆
Comunque non si può vedere una numero 1 senza sponsor di abbigliamento
@ Mirko P. (#2009893)
dear Mirko P. chewe tipo di post hai scritto…?
“secondo me ha peccato di presunzione con l’Adidas” ma scusa ma cosa ne sai…hai seguito la trattativa..?lo hai letto da fonte certa{puoi citarla please}?
“adidas ha giustamente rifiutato” ma di che parli…?!
..pensi sia una finta umile…perche tanta acredine…?
parli del suo seno….non risponde alle domande…
hai mangiato pesante o e’ delirio febbrile…?
mai lette tante baggianate in un unico commento…vivi e lascia vivere…qui voglia parlare di tennis…
Secondo me ha peccato di presunzione con l’adidas, voleva le aumentassero il compenso, solo perché numero 1…Adidas giustamente ha rifiutato (anche perché non è la sharapova o la Williams)…tra l’altro penso che lei sia una finta umile, perché non risponde più alle domande sul seno? Alla fine è un dato di fatto che se lo sia fatto ridurre
spero ne abbia preso più di unno per avere il cambio 🙂
anche se con 40 gradi tutto asciuga in un attimo !
Mai vista vestita meglio.
Ma ha almeno due paia? O ne ha solo uno?
poteva chiedere alla mamma della giorgi…..