Andre Agassi si fa male con lo snowboard. Alla fine dovrebbe essere presente a Melbourne
Una cosa insolità e accaduta ad Andre Agassi. L’allenatore nordamericano, coach di Novak Djokovic, si è fatto male nel il periodo natalizio con lo snowboard, cosa che gli ha impedito di essere presente alla World Tennis Challenge, esibizione che ha unito alcune leggende e giocatori in attività, disputate ad Adelaide, in Australia.
Anche l’ex tennista professionista era in dubbio per partecipare all’Australian Open, un torneo che vedrà al via la presenza del suo allievo.
Tuttavia, secondo le voci che circolano, Agassi ha in programma di recarsi a Melbourne, in modo da poter unirsi alla squadra del campione serbo, vincitore di 12 titoli del Grande Slam.
TAG: Andre Agassi, Novak Djokovic
4 commenti
É andato a snowboardare facendo dei tricks pazzeschi, un doppio back flip double round jing slag..bravo fratello
Quoto
@ Luca Martin (#2007685)
se ha detto che non ha tempo è anche perché vuole stare con la sua famiglia e se nel periodo natalizio va fare snowboard e passare del tempo con i figli non vedo proprio cosa ci sia di strano…tra l’altro c’è un accordo tra il giocatore serbo ed Agassi…segue Nole gratis quindi quello che hai scritto non ha nessun senso.
Questo non ha tempo per stare dietro a Novak e poi va ad imbelinarsi sullo snowboard! Ma che razza di Team è quello del Serbo?
Meglio pescarlo al ‘Fatebenefratelli’!