Roger Federer dopo il successo in Hopman Cup: “È una sensazione totalmente diversa rispetto a quando ho vinto con Martina Hingis perché io ero l’allievo e lei la maestra. Forse stavolta è il contrario.”
Roger Federer ha parlato dopo il successo in Hopman Cup.
“Ogni viaggio è stato memorabile per me in questa competizione. È una sensazione totalmente diversa rispetto a quando ho vinto con Martina Hingis perché io ero l’allievo e lei la maestra.
Forse stavolta è il contrario.”
“Ci sono tante cose positive. È stata una grande settimana come squadra ma anche a livello personale perché in singolare ho giocato alla grande. Devo solo stare calmo in vista di Melbourne e sarò pronto, senza mettermi pressioni extra addosso al di là di chi gioca e chi non gioca.
Vedremo in questa settimana quanto avrò bisogno di allenarmi, conto in ogni caso di essere in forma perfetta. Forse fisicamente lavoro meno rispetto a prima, probabilmente lavoro meno, con ancor più qualità.
In questo modo, ho più tempo libero. Non c’è più motivo per me di stare lì ore e ore. Lavoro di mattina e il pomeriggio sono libero. È bello essere un buon padre, marito e tennista”.
TAG: Hopman Cup, Hopman Cup 2018, Roger Federer
7 commenti
Applasi per il RE
Immortale!!!!!
Lunga vita al re 😀 😀
Forza artista (Roger )
Forza Roger 🙂
Vamos Rafa
molto divertente quando ha raccontato che Martina, per una settimana durante quella edizione di 17 anni fa, gli ripeteva che voleva le palle https://starstruckworld.files.wordpress.com/2013/01/diamond-encrusted-tennis-ball.jpg difficile però avere certezze riguardo a quali palle realmente si riferisse….