La crisi senza fine di Kristina Mladenovic. A Sydney arriva la 14 esima sconfitta e questa volta per un colpo di calore: “C’erano 43 gradi e probabilmente 50 in campo quando ho iniziato la partita” (Video)
La vita non è facile in campo per Kristina Mladenovic. La francese ha subito un’altra sconfitta, la 14esima consecutiva, questa volta al primo turno del WTA di Sydney e davanti a una giocatrice n.341 WTA.
Mladenovic, che ha giocato contro Ellen Perez, si è ritirata quando era sotto nel punteggio per 1-6 2-4.
Kristina si è ritirata per un colpo di calore accusato nel secondo set: “C’erano 43 gradi e probabilmente 50 in campo quando ho iniziato la partita. Mi dispiace per i tifosi. Penso che sia la 1a volta nella mia carriera c he mi sono ritirata in una partita e questo dice tutto”.
Per quanto riguarda Perez, ha ottenuto la migliore vittoria in carriera ed è avanzata al secondo turno, dove affronterà la vincitrice del duello tra Ashleigh Barty e la qualificata Cepede Royg.
TAG: Kristina Mladenovic
@ pablox (#2005415)
Non credo che le tue offese possano minimamente toccarla. Kiki ha già chi la consola, la sua bellezza è per pochi.
Ma si, lasciamola stare, non infieriamo su una giocatrice in difficolta`, cerchiamo di essere migliori di lei …
Thiem la stai sfinendo..
@ pablox (#2005415)
Perfettamente d’accordo
Per me dopo il RG farà una grande stagione. Non so è una mia sensazione
…ma tutto questo Roger non lo sa…
A differenza di altri io non godo del momento difficile di Kiki,anche se lei non mi piace molto e neppure la trovo sta bellezza, riesce però a giocare in modo gradevole e diverso dalla maggior parte. un gioco d’attacco non basato sulla pura potenza ma anche sul tocco e lo stile.
Penso però che presto o tardi si riprenderà. lasciamola stare.
Ripeto:Kiki si riprenderà quando scaduti tutti i bonus sprofonderà al 40o posto in classifica.
Crisi senza fine per la Mladenovic…sicuramente era parecchio caldo,però c’era anche per la sua avversaria.
Il video dice 4-6 2-4.
E non trascuriamo quanto riferito da chi ha seguito la partita dal vivo, cioè che Perez non ha certo giocato come farebbe pensare il suo ranking #341, ma a volte sembrava una top 250!
Non so proprio cosa dire e ancor meno cosa pensare, meglio rimanere alla finestra, una cosa è certa che la Kiki che da un bel po non c’è più dava verve al circuito in tutti i sensi.
Le condizioni erano le medesime per entrambe: c’è chi soffre il caldo, chi il freddo e l’umidità, di certo Kiki è in una crisi spaventosa e sempre più insicura