Bernard Tomic alla fine decide di giocare le qualificazioni agli Australian Open ma poi parteciperà ad un Reality Show in Africa. Circa 500 mila euro il compenso
Sembra ormai confermato: Bernard Tomic, ex top 20 della classifica ATP e una delle figure più rilevanti del tennis australiano negli ultimi anni, ha cambiato idea ed ha deciso alla fine di giocare le qualificazioni dell’Australian Open.
Il 24enne non ha ricevuto la wild card per il tabellone principale e prenderà parte alle qualificazioni di Melbourne prima di adottare un “piano” molto più redditizio: la partecipazione a un reality show.
Il programma, che inizierà nelle prossime settimane su Channel Ten della TV australiana, si chiamerà ‘I’m a Celebrity, portami fuori di qui’ e ha come tema principale quello di essere nel mezzo di una giungla in Africa, costringendo le persone a combattere per la propria sopravvivenza e a trovare le condizioni migliori per vivere.
Se tutti i negoziati con il canale sarebbero dovuti rimanere segreti, il giocatore ha “rovinato tutto”, poiché ha informato i suoi amici che vincerà circa mezzo milione di euro per la partecipazione al programma.
TAG: Bernard Tomic, Curiosità
Personaggio ormai grottesco comunque cavoli suoi … che se ne frega
Mi fa troppo ridere questa notizia! 😀
personaggio impresentabile
Spero che se lo pappi un leone, ma credo che risulterebbe indigesto anche al povero animale!
Scelta parecchio discutibile…mah. La top100 almeno fino al RG non la raggiunge. Se ne pentirà in futuro di queste sue scelte.
paragone facile facile…terra terra…e che non c’entra un c**o…comunque non mi piace nemmeno Karlovic, però almeno il croato ha voglia di stare in campo e non è che il gioco di Tomic fosse così spettacolare e bello da vedere è…in più con quell’espressione sempre da insolente e sbruffone…ma levati va.
Fesso. Partecipare ad un reality porta via tempo ed forma fisica. Un tennista che ambisce ad essere top 20, 500.000 dollari puo’ guadagnarli in un mese. Oltre agli sponsor. Ognuno e’ padrone della propria vita, ma credo che Tomic non sia lucido e che stia bruciando una possibile carriera da top player, e con essa anche gratificazioni economiche. Si pentira’ quando sara’ troppo tardi.
Ah be allora come spettatore di tennis tieniti pure Karlovic.
Giocatore che ha voluto lui tutti commenti negativi, ma da apprezzare perchè ce ne sono in centinaia che giocano come lui solo per soldi
Perché non banniamo le notizie e i commenti su Tomic sine die? Non vedo cosa c’entri con il tennis…
Personaggio tennisticamente finito
Doveva fare il calciatore non il tennista….
penso che nel circuito nessuno sentirà la sua mancanza…e sinceramente anche a me come “spettatore di tennis” non mancherà proprio per nulla…anzi…
Chiamatelo fesso…
Perchè non lo lasciano nella giungla, tanto fuori da li non se lo fila più nessuno 😆
Chissà che non resti lì, tra le scimmie, come un Tarzan del nuovo millennio…
Uno come Tomic non riesce a stare senza parlare di soldi…
Mah, sinceramente non ce lo vedo Tomic a sopravvivere nella giungla africana, è più un tipo da Grande Fratello Vip. A parte gli scherzi, se vuole fare la star nei reality show è liberissimo di farlo, non sentiremo la sua mancanza