Caso Bernard Tomic. Gli organizzatori non concedono la wild card e lui non giocherà le qualificazioni
Bernard Tomic sembra sempre più in difficoltà.
Il tennista australiano, che è fuori dai primi cento del mondo, non ha ancora giocato nessuna partita nel 2018 e sembra che continuerà così.
Secondo informazioni divulgate pubblicamente, il venticinquenne non riceverà una wild card per il main draw dagli organizzatori per giocare nel tabellone principale dell’Australian Open.
Questa volta, Tomic ha avvertito gli organizzatori che rinuncerà a giocare le qualificazioni, il che significa che non sarà proprio presente nel major australiano.
Ricordiamo che l’ex top 20 si è rifiutato di giocare agli Australian Open ai play-off, che gli avrebbero consentito in caso di vittoria una wild card per il tabellone principale.
TAG: Australian Open, Australian Open 2018, Bernard Tomic
Se ha questa voglia di fare ( 0) é meglio che appenda la racchrtta al chiodo
Ferito grave? …. totale vorrai dire.. tu credi sia piacevole andare a vedere uno che a metà partita se gli gira male non combatte più su un punto?
Se ci avesse tenuto a risalire la classifica avrebbe fatto i play off degli AO
Le wild card non piovono dal cielo e non sono dovute per diritto di nascita, bisogna sapersele meritare.
Tomic non fa alcunché in tal senso, anzi fa di tutto per risultare sempre più impertinente.
Impari a comportarsi prima e poi le wild card arriveranno.
E invece di fare il permaloso fosse andato a disputare le quali: avrebbe dato un segno di volontà e voglia di esserci…
Che bello sparare su un ferito grave, è una delle passioni maggiori della razza umana. Il talento di Tomic, anche se non supportato da una grande solidità mentale, è una decina di volte superiore alla somma dei talenti di coloro che riceveranno una wild card. L’organizzazione del torneo toglie ai tifosi dell’australiano, e sono tanti, la possibilità di vederlo giocare nel loro slam di casa e al loro miglior talento di provare una risalita in classifica.
‘mbe’ cio’
Infatti, chi gli sta vicino ha la sua parte di colpa, senza per questo nè assolvere nè compatire lui.
Ma forse personaggi con indole ancora peggiore sono stati salvati da chi gli stava intorno, come peraltro è sicuramente vero anche il contrario.
Ce ne faremo una ragione! 😕
Aveva punti da difendere agli Australian Open..cadrà ancora più in basso in classifica!
Prima o poi capirà quello che deve fare.
Infatti, tra il padre e Bernard, stanno rovinando anche la sorella Sara
È comunque un ex top 20 che avrebbe potuto portare in alto la bandiera australiana dopo i fasti del passato. Sfortunatamente per lui, con il passare degli anni, ha sviluppato più un amore per la bella vita che per lo sport che pratica. In più ha un carattere decisamente indomabile, non aiutato da chi gli sta a fianco. Non credo che rivedremo Tomic in campo a breve, nel caso lo farà quando finiranno i soldi
Tranquilli, in Australia nessuno piangerà l’assenza di questo spoiled brat (bambino viziato) 😐
Se hai presente suo padre già capisci che non sarà certo lui a portarlo sulla retta via… l’entourage se lo sceglie lui ed immagino sia della sua pasta… la federazione penso che ormai si sia stufata, del resto non é più un ragazzino da proteggere, faccia la sua strada da solo…
A me non fa ne’ pena ne’ tenerezza ….e’ un ragazzo sbruffone e presuntuoso , io gli tifo ( si fa per dire ) SEMPRE contro penso che stia ottenendo quello che merita.
Quando si dice “Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso!”
A quanto pare la sensazione che ho avuto è corretta, cioè, mentre Kyrgios intende “mettere la testa a posto”, lui non ha ancora deciso di farlo. Il suo problema è che si vergogna di ammettere di aver sbagliato. Allora persiste sulla strada sbagliata. Mi auguro che faccia retro front e al più presto.
Anche un personaggio di suo problematico (per usare un eufemismo) come Tomic potrebbe essere riportato sulla retta via con un minimo di attenzione e compartecipazione da parte di chi gli è vicino, familiari ed entourage tecnico, nonché esponenti della federazione.
Lasciato a se stesso ed alla sua cerchia di falsi amici non ne viene fuori.
Embé? tanto lui è pieno di soldi e fa come gli pare, mica come noi morti di fame che siamo invidiosi di uno come lui ! 👿
Neanche un po’ 😉
Non ci mancherà
Vedrei bene questo Team:
GIOCATORE: Nick Kyrgios
PREPARATORE: Bernard Tomic
COACH: Daniel Koellerer
(NUTRIZIONISTA: Lemme)
Del resto che aspettarsi dal vero “maestro”, il “sensei” di Kyrgios.
Arrogante e presuntuoso, figuriamoci se uno come lui si abbassa a fare le quali.
Finito, ampiamente pronosticato. Tornerà fra 3 anni quando finisce i soldi
Semplicemente nn ha voglia di giocare a tennis.facciamocene una ragione
Boh. Fa parte della generazione di quelli che: “Il tennis mi fa schifo, lo gioco solo per soldi”. Allora gioca! E fai sti soldi, così ce li sbatti in faccia appena puoi e dici che siamo tutti dei poveracci che non possono permettersi di giudicarti.
Se come sembra la sua carriera professionistica finirà a 25 anni, dubito possa permettersi un tenore di vita da privilegiato ancora per molto..
Quindi la smetterà anche di fare interviste strafottenti come in passato 😀
Fanno bene, a certi personaggi fa meglio uno schiaffo che una carezza.
Ahahahaahahahaah chi semina vento raccoglie tempesta
talento buttato alle ortiche. ma è anche antipatico e quindi non merita nessuna giustificazione