Adidas – Australian Open 2018: I completi di Garbine Muguruza e Caroline Wozniacki
La nuova stagione tennistica 2018 inizia con gli Australian Open e adidas lancia la sua ultima collezione performance, che sarà indossata sul campo dalle migliori giocatrici del mondo.
La collezione donna adidas Barricade di Stella McCartney dà continuità alle palette di colori che si ispirano alla spiaggia della linea Melbourne, con particolare attenzione al design ed ai tessuti performance ‘premium’.
Caroline Wozniacki e Garbine Muguruza indosseranno il meraviglioso completo Stella McCartney: la canotta, di un giallo molto luminoso, sul retro è in tessuto mesh rinfrescante che lascia intravedere la schiena e davanti presenta sullo scollo la cerniera classica delle collezioni di Stella, finitura sportiva e femminile.
La tecnologia delle calzature Barricade Boost 2018 garantirà la massima reattività, mantenendo il controllo e permettendo rapidi cambi di direzione sul campo.
Garbine Muguruza commenta: ‘Il 2017 è stato un anno fantastico con la vittoria del mio secondo Grand Slam e la conquista della posizione numero 1 nella classifica WTA per la prima volta. Tutti si aspettano che io competa allo stesso livello dopo il training invernale ed è dunque importantissimo che io mi senta a mio agio nel mio outfit. Il completo Barricade è strutturato per soddisfare tutte le mie esigenze nella performance, ed inoltre riflette le mie preferenze grazie ad un design femminile e linee classiche sempre attuali’.
La collezione Australian Open adidas by Stella McCartney è disponibile a partire dal 3 Gennaio 2018.
Ah però, niente male davvero 😳
Mi hai fatto un bel regalo, sono in debito, per cui a buon rendere 😛
Ecco qui: http://wtaangels.blogspot.it/2017/12/daria-kasatkina-rising-star.html
Giusto quello che scrivi e non ho nulla da obiettare, pur trovando la tedesca molto bella
@ Dizzo (#2003263)
Grazie per la precisazione
No, mi posti il link grazie 🙂
@ Dizzo (#2003263)
Molto più semplice, il fisico più longilineo di Muguruza e quello di Woz meno longilineo rispetto a Garbine ma più femminile sia della venenzuelana sia rispetto al corpo troppo mascolino della tedesca hanno condizionato le scelte dello sponsor, le due le puoi vestire anche con uno straccettino da discount dell’abbigliamento farebbero lo stesso la loro porca figura. Una precisazione non che Angie non sia femminile ma la sua possanza fisica la penalizza, è molto più delicata della altre due.
@ radar (#2003229)
Radar, Angie indossa la collezione normale di Adidas. Woz e Mugu indossano i capi della collezione Adidas ideata da Stella McCartney, come in passato Kirilenko, Robson (prima del passaggio a Nike) e Pennetta. Nel presente, alle due già citate, si aggiungono la cinese Wang e Petkovic
Angie, e lo dico con tutto il mio amore per lei, non è propriamente la top pe quanto riguarda le scelte stilistiche. E’ da un anno che va in giro con quella mise bruttissima che sembra presa a caso dal discount cinese sotto casa. Viceversa Garbine e Caro sono sempre molto eleganti. Spero le diano qualche consiglio di moda 😎 😀
PS
ho visto in giro un servizio di moda con la “tua” Darja con vari outfit (più vestita di ELina preciso) l’hai visto per caso?
Comprate
E Angie?
Era lei l’alfiere dell’Adidas, ora è scivolata nel ranking ed è in terza posizione dopo Mugu e Woz pure per quanto riguarda gli outfit
se Flavia giocasse ancora indosserebbe questo completo 😥