Simona Halep ringrazia l’Adidas ed oscura il marchio
Simona Halep, la numero uno del mondo, inizierà il 2018 senza un contratto di abbigliamento, dopo non aver rinnovato l’accordo con Adidas un legame che aveva con il marchio tedesco dal 2014. La separazione tra Halep e Adidas era già stata segnalata nei giorni scorsi, ma è stato confermato domenica dalla stessa romena.
“Grazie per questi magnifici quattro anni. È un giorno triste per me, ma sono entusiasta di ciò che mi riserverà il futuro”, ha detto su Twitter la leader del ranking mondiale, che si trova a Shenzhen, in Cina, per iniziare la stagione.
Ed è stato proprio a Shenzhen che la Halep è apparsa ancora vestita in Adidas, ma con tutti i loghi oscurati, come notato dal fotografo “Jimmie48”.
La Halep sta negoziando con diversi marchi, ma non in tempo per questo primo torneo, dove affronterà l’americana Nicole Gibbs al primo turno, proprio nella giornata di oggi.
Signs of a breakup: Blacked-out Adidas logo on Simona Halep’s visor in Shenzhen pic.twitter.com/6uk3sPFmmx
— Jimmie48 Photography (@JJlovesTennis) 31 dicembre 2017
TAG: Notizie dal mondo, Simona Halep
5 commenti
Ha chiesto più soldi a Adidas (normale Number One merita di più), sembra che Nike sarà il prossimo sarto.
E così finalmente Halep ha potuto mettere una tenuta decente, rigorosamente anonima e comprata per pochi euro in un supermercato di Shenzhen.
Sempre mille volte meglio degli obbrobri a cui era assoggettata.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20180101/31dcf94360d37109a60e6b58f658d800.jpg
Come pure ha bellamente “soffiato” per la Svezia al mondiale a discapito di noi con Puma! Segnalo che avevano mostrato già la maglia della Svezia da mondiale prima dello spareggio con noi. Meglio la targhetta loro vestita da biondoni catenacciari senza arte ne parte che i 4 volte campioni del mondo con logo rivale:ragionano in questi termini! 😛 beninteso per me sportivamente sarebbe invece stata una grossa perdita anche l’uscita in quali eventuale di Brasile o Tedesconi perchè grandi rivali fanno più grande la vittoria!
@ cataflic (#2002085)
guarda che è Adidas che l’ha scaricata.
Un vero talento nei licenziamenti di fine anno….avrà mandato un sms alla Adidas?