Serena Williams ritorna in campo ad Abu Dhabi. Perde solo al supertiebreak contro Jelena Ostapenko (con il video della partita)
Serena Williams è tornata in campo per la sua prima partita dopo la gravidanza.
Nell’esibizione di Abu Dhabi l’ex n.1 del mondo è stata sconfitta da Jelena Ostapenko con il risultato di 62 36 10-5 al supertiebreak.
La Williams ha perso rapidamente il primo set 6-2 contro la Ostapenko. Serena poi dopo aver vinto il secondo parziale per 6 a 3, è andata subito sotto nel supertiebreak per 0 a 5, prima di perdere la partita per 5 punti a 10.
Serena non giocava un match ufficiale dalla vittoria del 23esimo titolo del Grand Slam all’Australian Open dello scorso anno, mentre era incinta di circa otto settimane.
“Sono eccitata, è bello essere di nuovo in campo”, ha detto la Williams dopo la partita. “È stato un buon momento per me. Le prime partite sono sempre incredibilmente difficili, specialmente dopo aver avuto un bambino.”
TAG: Jelena Ostapenko, Serena Williams
È stato bello vederla così felice!!
Secondo me vuole fare la fenomena.
Se a Melbourne giocheranno così usciranno entrambe: S. Williams al primo turno e la “simpatica” Ostapenko al secondo 🙄
Vabbè…la Ostapenko che mette lì delle mozzarelle per fagliela prendere…Serena è un mito, ma la forma per giocare un match serio è lontana parecchio.
Le esibizioni le lascia alle altre: magnanima Serena 🙂
Cmq, per vedere una tennista che vinca tutto quello che ha vinto serena, buona notte a tutte!!!! Vai serena!!!!
Serena sembrava prendesse il tè 😯 , fermissima sulle gambe, ma essendo un’esibizione lo si può capire… A sprazzi si sono visti bei vincenti ambo le parti…
“na palla” è diventata tutta rotonda come ho detto “na palla” !!! già facevo fatica a guardarla prima ora proprio non si può, la mia speranziella di una piccola ma sana musatina , magari dall’effetto positivo, si è concretizzata, ci voleva proprio al rientro, spero tantissimo di assistere ad altre musate ma ben più consistenti !!!!
@ Gaz (#2001180)
Addirittura
@ RISO (#2001248)
😀
Di Meldonium?
Ma c’era lì vicino una partita di calcio, con tutto il chiasso che si sentiva?
speriamo di non leggere più nel 2018 dei commenti così insulsi 🙄
La Sharapova avrebbe riempito tutto il palazzetto
Dalla sua certamente non manchera’la voglia di giocare e competere ma non credo che’bastera’,non da averne eccessivo timore,un primo turno scomodo potrebbe essere nefasto.
Un risultato in esibizione puo’fuorviare,la preparazione attuale in vista australian rimane tutta da valutare,personalmente non ho grandi aspettative,eta’, tempo di inattivita’agonistica e l’evento personale Che certamente l’avra fatta uscire dalla predisposizione mentale dell’agonista.
Si parla comunque di un fenomeno e’anche il raggiungimento di una semifinale confermerebbe questo.
Bentornata Serena, ma in questa esibizione non era consentito correre? Tutte due straordinariamente ferme sulle gambe!
Per quel poco che ho visto classica esibizione dal risultato “apparecchiato”. Però è evidentee che Serena farebbe bene a continuare a fare la mamma ancora per qualche mese.
giochicchiavano…. è verbo più preciso….
Bentornata Serena! Mancavi al circuito
Ecco una vera campionessa altro che djoko!! che fosse incinto pure lui??