Esibizione Abu Dhabi: La finale sarà tra Anderson e Bautista Agut. Andy Murray ancora lontanissimo dalla forma migliore
Kevin Anderson (n. 14 Atp), finalista agli ultimi Us Open, ha superato nella prima semifinale con il punteggio di 76(6) 64, in poco meno di un’ora e mezza di gioco, l’austriaco Dominic Thiem (n. 5 Atp), “bye” all’esordio.
A seguire Roberto Bautista Agut, già in finale dopo il ritiro di Djokovic, ha battuto in un set di esibizione Andy Murray, apparso ancora lontanissimo dalla forma migliore e con un evidente problema all’anca, ancora non pienamente risolto (almeno da quello che si è visto in campo).
PROGRAMMA DAY2 – VENERDI’ 29 DICEMBRE:
Ore 11.30 italiane: finale 5° posto – Rublev b. Carreno Busta 64 62
Ore 14: Anderson b. Thiem 76 (6) 64
Ore 16: Bautista Agut b. Murray 62 (un solo set dopo il forfait di Djokovic)
PROGRAMMA DAY3 – SABATO 30 DICEMBRE:
Ore 11.30 italiane: finale 3° posto – Thiem vs Rublev?
Ore 16: finale 1° posto – Anderson vs Bautista Agut
PROGRAMMA DAY1 – 28 DICEMBRE – Quarti di Finale
Ore 14 italiane: Anderson b. Carreno Busta 63 76(2)
Ore 16: Bautista Agut b. Rublev 75 62
DOVE VEDERE L’ESIBIZIONE IN DIRETTA TV
L’intera manifestazione “Mubadala World Tennis Championship” sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport: tutte le partite si potranno vedere in diretta su SkySportMix HD.
TAG: Andy Murray, Esibizione Abu Dhabi, Kevin Anderson, Roberto Bautista Agut
Rafa no purtroppo perché fa parte del club di Andy e Nole, cioè di quelli che se non sono al top fisico perdono almeno una decina di posizioni nel valore assoluto tennistico. Il Re è un caso a parte : la sua arte e la sua tecnica valgono l’80 per cento della prestazione per cui continuerà a dare spettacolo ! Lunga vita al Re !
Temo che murray e Djokovic abbiano dato tutto quello che avevano negli ultimi anni : fisicamente sono a pezzi, mentalmente scarichi perché menomati; non credo che federer e nadal possano ripetere la stagione dell’anno scorso, potrebbe essere quindi la stagione delle sorprese e dei giovani rampanti (zverev e kyrgios in primis)
E invece partecipa a Brisbane…non capisco la scelta
Dire lontanissimo è riduttivo. Si muoveva a malapena e serviva praticamente senza l’utilizzo delle gambe. Sarei sorpreso se si presentasse agli AUS Open.
@ oscaro (#2000666)
@ totipz (#2000668)
Mettetevi d’accordo 😉
Ma cosa ci è andato a fari Murray??? Tra l’altro da riserva… Se si faceva male?
Leggerezza incredibile a mio parere..
mi rivolgo a chi dice che la Laver Cup era un insulto al tennis (e invece ci sono state partite bellissime): questo cos’è se non un insulto-truffa?
Murray zoppica
Murray è in formissima, si sta nascondendo..